video suggerito
video suggerito

Zaniolo si fa male in amichevole, brutto infortunio al mignolo: il dolore è atroce

Zaniolo si è infortunato al mignolo durante l’amichevole che il Galatasaray ha disputato con lo Sturm Graz: dopo un contrasto è caduto con il peso sulla sua mano e subito il dolore è stato tremendo.
A cura di Vito Lamorte
258 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolò Zaniolo è stato protagonista di un brutto infortunio nell'amichevole che il Galatasaray ha disputato contro lo Sturm Graz: l'ex calciatore di Roma e Inter dopo un contrasto è caduto con il peso sulla sua mano e si è fratturato il dito mignolo della mano sinistra.

Le immagini della gara mostrano come il dito sia completamente distorto e fuori dalla normale posizione. Un infortunio doloroso inizialmente e particolarmente fastidioso per il recupero.

Dopo l'infortunio, che si è verificato poco dopo l'ora di gioco, Zaniolo è stato sostituito da Olimpiu Morutan.

Inizialmente Zaniolo sembrava non essersi reso conto della situazione ma dopo aver guardato la mano ha urlato di dolore verso la panchina, mostrando il mignolo della mano sinistra visibilmente dislocato dalla sua posizione normale. Una brutta immagine per il giovane calciatore italiano.

Nelle prossime ore si capirà anche in che modo Zaniolo dovrà affrontare le settimane che verranno e il periodo di riabilitazione a cui dovrà sottoporsi prima di tornare a disposizione.

La squadra allenata da Okan Buruk è stata battuta dallo Sturm Graz per 2-0, in virtù della doppietta realizzata da Leon Grgic nella fase finale della gara.

Il Galatasaray aveva disputato un'altra amichevole nel weekend scorso contro il Csavskar, una squadra che milita nella seconda divisione ungherese, e Zaniolo era stato protagonista del match in senso positivo e negativo: oltre ad aver realizzato una doppietta, l’ex calciatore della Roma ha anche provocato una rissa in campo. Croce e delizia.

Fortunatamente il calciatore del Gala e il suo avversario diretto al triplice fischio finale hanno fatto pace e si sono abbracciati, scattandosi anche una fotografia che poco più tardi il giocatore della Nazionale ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram.

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views