video suggerito
video suggerito

Zaniolo si affida a Fedez, il rapper curerà l’immagine del talento della Roma

Nicolò Zaniolo, alle prese con il recupero dall’infortunio, ha raggiunto l’accordo per la collaborazione con Fedez. Per il centrocampista offensivo contratto biennale con la Doom Entertainment, partecipata proprio dal rapper, con l’obiettivo di far crescere il brand legato al calciatore che si sta affermando sul panorama calcistico italiano e internazionale.
A cura di Marco Beltrami
124 CONDIVISIONI
Immagine

Importanti novità all'orizzonte per Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma e della Nazionale che sta bruciando le tappe con la speranza di rientrare in campo al più presto dopo l'infortunio, collaborerà infatti con Fedez per quanto concerne la sua immagine. Per il centrocampista offensivo contratto biennale con la Doom Entertainment, partecipata proprio dal rapper. Il tutto con l'obiettivo di far crescere il brand legato al calciatore che si sta affermando sul panorama calcistico italiano e internazionale.

Accordo Zaniolo-Fedez, il rapper curerà l'immagine del talento della Roma

Nicolò Zaniolo  uno dei talenti più importanti del calcio italiano. In attesa del ritorno in campo post-infortunio, il calciatore della Roma ha fatto un passo importante con l'obiettivo di valorizzare ulteriormente la sua immagine. Il classe 1999 infatti sarà seguito dalla Doom Entertainment, ovvero un'agenzia partecipata al al 51% da Be ShapingTheFuture e da Fedez, rapper e volto notissimo anche della tv italiana. Un modo dunque per far crescere il brand legato a Zaniolo, destinato a diventare uno dei punti di riferimento anche della nostra Nazionale.

Fedez, a proposito dell'accordo di collaborazione con Zaniolo ha commentato: "Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo “nuovo acquisto” di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche ora nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme".

Il caso di Jay-Z, l'impero del rapper americano nel mondo dello sport

Non è la prima volta che il mondo del calcio e quello della musica si uniscono. lI caso più eclatante arriva dagli Stati Uniti, con il famosissimo rapper Jay-Z che attraverso la sua agenzia Roc Nations Sports gestisce la bellezza di 70 atleti, per quello che è un vero e proprio impero, capace di generare contratti per un valore totale da quasi 1000 milioni. Tra i suoi tesserati anche Romelu Lukaku dell’Inter e Jerome Boateng del Bayern Monaco.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views