video suggerito
video suggerito

Zaniolo mostra i segni dei tacchetti dopo Spezia-Roma: “L’importante erano 3 punti…”

Nicolò Zaniolo mostra i segni dei tacchetti dopo il colpo ricevuto a La Spezia che ha portato al calcio di rigore decisivo per la Roma. Il talento giallorosso non si nasconde: “L’importante erano i 3 punti…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
126 CONDIVISIONI
Immagine

Il finale di Spezia-Roma è stato a dir poco rovente. Ci sono voluti quasi dieci minuti di recupero per risolvere il dilemma del fallo di Maggiore su Zaniolo nell'ultimo calcio d'angolo della partita. Il difensore dei liguri, nel tentativo di contrastare il colpo di testa del talento della Roma a botta sicura a pochi passi dalla porta di Provedel, ha colpito con i tacchetti il numero #22 giallorosso. Zaniolo riesce comunque a colpire di testa la palla che finisce incredibilmente sulla traversa prima di essere spazzata via al termine di una mischia incredibile dalla porta dello Spezia.

Fabbri però ferma tutto, specie dopo aver visto il volto insanguinato di Zaniolo. Il direttore di gara va all'on field review per valutare il calcio in faccia preso da Zaniolo prima di colpire la traversa. E dopo aver rivisto l'azione, accerchiato da calciatori dello Spezia e della Roma, decide di assegnare il calcio di rigore ai capitolini. Dal dischetto si presenta Abraham che non sbaglia e regala la vittoria alla Roma dopo tre pareggi consecutivi. Al termine della partita il post di Zaniolo sul suo account Instagram dopo essere stato beccato dall'inizio alla fine dallo stadio ‘Picco'.

A fine partita è proprio Zaniolo a pubblicare una foto su Instagram mostrando il suo volto. Il talento giallorosso scrive: "L'importante erano i tre punti…" ironizzando sul suo taglio in mezzo alla fronte che probabilmente gli costerà qualche punto di sutura. E così dopo una squalifica per espulsione e dopo l'infortunio che aveva messo in dubbio la sua presenza questa sera a La Spezia, Zaniolo riesce ad essere decisivo in campo nell'azione più importante della partita trascinando la Roma alla vittoria e spazzando via anche i dubbi e le chiacchiere (ma anche qualche like di troppo ai profili della Juve) sul suo possibile futuro in bianconero…

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views