Yildiz mostra tutta la sua qualità in un gol, un gesto da vero giocatore: tifosi della Juve in piedi
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2024/01/yildiz-1705009554840-1200x675.jpg)
Kenan Yildiz illumina la notte di Coppa Italia della Juventus con un gol bellissimo. Il calciatore turco ha segnato la rete del 4-0 dei bianconeri contro il Frosinone e ha messo il suo sigillo sulla qualificazione per le semifinali del ‘torneo della Coccarda'.
Il classe 2005 ha messo a referto il suo terzo gol stagionale con la prima squadra e ha realizzato un'altra rete di pregevole fattura: su cross dalla destra di McKennie, Yildiz si è coordinato e ha colpito al volo di destro battendo per l'ennesima volta il portiere dei ciociari.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2024/01/yildiz-esulta.jpg)
Per molti potrà sembrare un gol banale ma il giovane turco ha fatto un gesto da vero giocatore e ha mostrato tutta la sua qualità in un gol: molti attaccanti avrebbero provato a colpire di testa, anticipando il movimento e andando incontro alla palla, mentre lui ha sfruttato lo spazio a disposizione e facendo cadere la palla si è coordinato in maniera perfetta. Non un gol banale.
Non perde mai il contatto visivo con il pallone e poi lo colpisce al volo per mandarla sul primo palo della porta avversaria.
Magari per qualcuno potrà sembrare una considerazione fine a se stessa o figlia solo del gol messo a segno stasera allo Stadium da Yildiz, ma anche da queste piccole cose si nota la qualità di un giocatore.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2024/01/kenan-yildiz.jpg)
Nelle sue prime uscite con la Juventus dei ‘grandi' Yildiz ha mostrato una grande personalità e anche per questo ha scalato in un baleno le gerarchie nell'attacco bianconero: il turco si muove come una seconda punta classica, mostrando qualità per concludere l'azione oltre ad una grande capacità di cucire il gioco.
Cambiano i partner d'attacco ma Kenan Yildiz sa sempre cosa fare e come muoversi: tanto movimento e grande voglia di mettersi in mostra. Nel primo tempo non è troppo concreto e ci riesce meno, nel secondo si aprono gli spazi e illumina lo Stadium con un gol di pregevole fattura.