video suggerito
video suggerito

Yaya Touré escluso dal match benefico: voleva assumere prostitute per i suoi compagni

Yaya Touré escluso dal Soccer Aid, l’evento benefico organizzato ogni due anni dall’UNICEF. Motivo? L’ex centrocampista di Barcellona e Manchester City, avrebbe inviato del materiale hot sul gruppo WhatsApp della manifestazione, offrendosi di assumere delle prostitute per i suoi compagni di squadra. Gli organizzatori, una volta segnalato il messaggio, ha deciso subito di tenerlo fuori dall’evento.
A cura di Fabrizio Rinelli
377 CONDIVISIONI
Immagine

Yaya Touré protagonista a sorpresa di uno spiacevole episodio. L'ex stella di Manchester City, Barcellona, Olympiacos e vincitore della Coppa d'Africa 2015 con la Costa D'Avorio, è stato escluso dalla partecipazione al consueto evento benefico Soccer Aid di UNICEF che quest'anno si terrà all'Old Trafford di Manchester. Il Motivo? Secondo quanto riportato dal ‘The Sun', ma anche dal quotidiano spagnolo ‘Sport' che riprende ‘TyC Sports', l'ex centrocampista si sarebbe offerto di assumere delle prostitute per i suoi compagni di squadra pubblicando anche un video hot nella chat di gruppo di WhatsApp. Indignati da quel filmato, alcuni membri dell'evento avrebbero subito fatto scattare l'esclusione dell'ex giocatore dal noto evento.

Ricordiamo che il Soccer Aid è un evento benefico, organizzato in Inghilterra dal 2006 con frequenza biennale che ha lo scopo di destinare fondi per i programmi di sviluppo dell'UNICEF in Asia, Africa e Sud America. La manifestazione prevede una partita di calcio tra alcune stelle del calcio e personalità internazionali e una rappresentativa di calciatori e personaggi famosi inglesi. Immediate sono state le scuse di Yaya Touré sul proprio account Twitter contenute in un lungo post.

Materiale hot sul gruppo WhatsApp: Yaya Tourè escluso dall'evento benefico

"Vorrei scusarmi con tutte le persone coinvolte in Soccer Aid per una battuta inappropriata di cui mi dispiace profondamente". Comincia con queste parole il lungo messaggio di scuse di Yaya Touré pubblicato in un post su Twitter"Sono molto dispiaciuto per il mio errore e auguro a tutti il ​​meglio con il Soccer Aiddi  domenica per aumentare la consapevolezza e i fondi per cause importanti".

Uno sbaglio che l'ex stella del City ha riconosciuto ma che comunque gli è costato l'assenza ad un evento benefico a cui lui ha sempre mostrato grande interesse nel corso degli anni.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views