Yamal ridicolizza Rabiot in mondovisione dopo Spagna-Francia: urla la sua vendetta alla telecamera
Lamine Yamal ridicolizza Rabiot in mondovisione dopo Spagna-Francia. Il giocatore spagnolo ha risposto alle parole usate nelle scorse ore dal centrocampista francese e ha sfoderato una prestazione favolosa, oltre al gol meraviglioso, nella semifinale di EURO 2024.
Adrien Rabiot alla vigilia della semifinale aveva colto l'occasione per punzecchiare il gioiello iberico Lamine Yamal com parole molto dirette: "Se Lamine Yamal vuole giocare la finale degli Europei con la Spagna, dovrà fare molto di più contro di noi rispetto a quanto ha fatto finora. Gli metteremo pressione affinché non si senta a suo agio".
Il calciatore del Barcellona nel corso del giro di campo finale, quello che si fa per salutare i tifosi, a favore di telecamera ha fatto il gesto del ‘parlare' con le mani: non ha fatto riferimenti verbali ma era evidente il destinatario.
Lamine Yamal ridicolizza Rabiot in mondovisione: cosa è successo
Lamine Yamal ha risposto alle parole di Rabiot in tv in maniera piuttosto evidente ma nelle scorse ore aveva fatto una storie su Instagram senza fare riferimenti a persone o fatti che aveva fatto pensare ad una reazione alle parole del francese: "Muoviti nel silenzio, parla solo quando è il momento di dare scacco matto".
La partita del 16enne, sabato compirà 17 anni, è stata favolosa e ha segnato proprio davanti al calciatore che lo aveva provocato: l'ex juventino era il giocatore più vicino al numero 19 della Spagna quando ha fatto partire il tiro che ha baciato il palo ed è finito in rete.
Lamie Yamal premiato come MVP di Francia-Spagna
Lamie Yamal è stato premiato come MVP della prima semifinale degli Europei e a Monaco ha trovato il suo primo gol nella competizione dopo averci provato in più situazioni nella partite precedenti.
La rete di Lamine Yamal ha provocato una reazione di incredulità pura sul viso di Pedri, oggi in tribuna perché indisponibile: il centrocampista spagnolo non crede ai suoi occhi.