video suggerito
video suggerito

Watford, festa di compleanno dopo il tampone: il club punisce tre giocatori

Andre Gray, Domingos Quina e Nathaniel Chalobah sono rimasti fuori dalle convocazioni per la partita con il Southampton, dopo la festa di compleanno al quale hanno partecipato e la successiva punizione decisa dalla dirigenza del Watford. “Sono stati tutti omessi dalla squadra da Nigel Pearson per garantire la salute e la sicurezza di tutti i giocatori, il personale e gli ufficiali nella partita di oggi”, ha fatto sapere il club inglese.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante le polemiche e le critiche per gli assembramenti dei tifosi del Liverpool dopo la vittoria del titolo, in Premier League c'è ancora qualcuno che non ha ancora preso seriamente la situazione. A poche ore dalla gara della 32esima giornata del massimo campionato inglese, il Watford ha infatti punito tre suoi giocatori lasciandoli fuori dalle convocazioni per il match con il Southampton. Il motivo dell'assenza in distinta di Andre Gray, Domingos Quina e Nathaniel Chalobah, è da ricercare nel party organizzato a casa di Gray che avrebbe coinvolto, oltre ai tre giocatori, anche altre venti persone.

Immagine

Il video che inchioda i giocatori

La conferma della presenza dei tre calciatori degli ‘Hornets' alla festa di compleanno di Gray, è arrivata da una clip pubblicata proprio dallo stesso festeggiato su Instagram: un video, successivamente rimosso, nel quale si vedevano i tre impegnati in una partitella nel giardino della casa. Il tutto in barba alle disposizioni governative, che consentono ai cittadini di poter incontrare amici e conoscenti, ma con un numero massimo sei persone e all’aperto. "Il Watford Football Club è a conoscenza dei post sui social media che suggeriscono che alcuni nostri giocatori hanno violato i protocolli di blocco del governo – aveva scritto la società, prima di prendere la decisione di sospendere i giocatori – Il club indagherà a fondo sulla questione e parlerà ai giocatori interessati".

A margine della partita di Premier League molto importante per il Watford, ancora impegnato nella lotta salvezza, la dirigenza ha dunque punito i tre tesserati e spiegato la scelta a tutti i tifosi: "Andre Grey, Nathaniel Chalobah e Domingos Quina sono stati tutti omessi dalla squadra da Nigel Pearson per garantire la salute e la sicurezza di tutti i giocatori, il personale e gli ufficiali nella partita di oggi".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views