video suggerito
video suggerito

Wanda Nara provoca l’Inter: il figlio indossa la maglia del Borussia Dortmund

A poche ore dal viaggio della squadra di Antonio Conte a Dortmund, la moglie e agente di Mauro Icardi ha postato sul suo profilo social un filmato nel quale si vede il figlio Valentino giocare con addosso la maglia della squadra tedesca: avversaria dei nerazzurri in Champions League. Semplice coincidenza o provocazione voluta?
A cura di Alberto Pucci
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver parlato bene del mercato dell'Inter dagli studi televisivi di ‘Tiki Taka', e dopo aver mandato nuovamente in estasi i suoi follower con la sua foto in versione Catwoman, Wanda Nara è tornata a far parlare di sé per l'ennesimo post provocatorio. A pochi giorni dalla trasferta dei nerazzurri di Antonio Conte a Dortmund, dove la squadra nerazzurra dovrà cercare di conquistare punti importanti per il passaggio del turno in Champions League, la moglie e agente di Mauro Icardi ha infatti postato un video che ha già fatto il giro del web.

Nel filmato pubblicato dalla donna, si vede infatti il figlio Valentino giocare con addosso la maglia del Borussia Dortmund. Coincidenza o provocazione? In attesa di una presa di posizione di Wanda, il filmato ha ovviamente fatto arrabbiare molti tifosi della beneamata: già in aperta ‘guerra' con la signora Icardi, dopo la lunga telenovela estiva che ha portato l'attaccante argentino a lasciare Milano e a vestire la maglia del Paris Saint-Germain.

🧙‍♀️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Il rapporto tra Icardi e l'Inter

Mentre il marito ha cominciato ad ingranare e a segnare con la formazione allenata da Thomas Tuchel, l'iniziativa social di Wanda Nara rischia dunque di inasprire ancor di più il rapporto tra il mondo interista e Mauro Icardi: giocatore che, formalmente, è ancora sotto contratto con il club milanese e che in teoria potrebbe anche tornare a Milano al termine di questa stagione.

Un'eventualità che lo stesso Beppe Marotta non ha escluso: "Icardi? Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo solo fatto una scelta strategica, attuato una politica del cambiamento –  ha dichiarato, prima del match tra Inter e Borussia Dortmund di pochi giorni fa, l'amministratore delegato interistaÈ un giocatore ancora di nostra proprietà e lo seguiamo sempre con particolare attenzione".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views