video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “Il sesso con Icardi? Prima delle partite non facciamo mai niente”

Ospite del programma televisivo di Piero Chiambretti, la moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato a 360° della sua vita professionale e degli aspetti più intimi del suo matrimonio con l’attaccante del PSG: “Mauro è molto professionale e non fa mai niente prima. Solo dopo se va bene, se va male nemmeno mi vuole incrociare”.
A cura di Alberto Pucci
74 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il marito sia ormai lontano e integrato alla perfezione a Parigi con la maglia del Paris Saint-Germain, Wanda Nara continua a a far parlare di sé grazie alle sue frequenti apparizioni televisive. Invitata recentemente anche da Piero Chiambretti nel suo ‘CR4 – La Repubblica delle Donne‘, la soubrette e agente dell'attaccante argentino ha infatti ‘bucato' ancora una volta il video parlando della sua vita a fianco di una stella come Icardi.

Nel corso del programma di Chiambretti, Wanda Nara ha raccontato non solo del rapporto con il marito ma anche dell'antipatia che molti tifosi (interisti e non) provano per lei: "Perché ce l’hanno tutti con me? Perché non siamo abituati a sentire una donna che dice esattamente quello che pensa – ha spiegato – Mi succede più in Italia che in Argentina. A Milano sono quasi tutti interisti e c'è quest'attenzione particolare su di me".

Immagine

L'avventura professionale e il rapporto con i procuratori maschi

Nel raccontare com'è iniziato il suo rapporto ‘professionale' con l'ex capitano nerazzurro, Wanda Nara è inciampata anche nella consueta gaffe: "Ho cominciato a lavorare con Icardi a c…o. Ebbe una grande delusione dal procuratore che lo assisteva da sempre, per lui era come un secondo papà. Aveva un contratto da rinnovare, si è trovato con me e mi ha detto provaci. Certo che ho il patentino, ma rappresento solo mio marito".

In un mondo del calcio quasi esclusivamente controllato dal sesso maschile, Wanda Nara ha poi parlato della sua convivenza con gli altri procuratori: "Mi rispettano e alcuni sono molto bravi. Raiola mi piace tantissimo, è bravissimo e un giorno lo incontrerò. Le parole di Moggi su di me? Non mi interessano. Un presidente o un dirigente deve pensare sempre al meglio della squadra e uno che fa 30 gol a stagione come Mauro potrebbe andare ovunque, con me o senza di me".

Il sesso secondo Wanda Nara

Tra gli argomenti toccati anche quello legato al sesso. Di fronte alla richiesta di commentare le recenti parole di Antonio Conte ("Il rapporto sessuale non deve durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner"), Wanda Nara ha risposto con un sorriso: "Dovrò fare una prova se facciamo qualcosa prima della partita. Mauro è molto professionale e non fa mai niente prima. Solo dopo se va bene, se va male nemmeno mi vuole incrociare".

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views