video suggerito
video suggerito

Vlahovic declassato da Pasquale Bruno: “Con Bremer e Demiral non tocca palla, lo annientano”

L’ex difensore di Juve, Torino e Fiorentina Pasquale Bruno non è particolarmente impressionato da Dusan Vlahovic: “Non è mica Batistuta…”.
A cura di Paolo Fiorenza
65 CONDIVISIONI
Immagine

Dusan Vlahovic si è preso a tempo di record la Juventus, dimostrando che il pesante investimento operato dal club bianconero nel mercato di gennaio è stato fatto a ragion veduta: 4 gol e 1 assist nelle prime 6 partite giocate con la sua nuova maglia spiegano bene l'impatto avuto dal 22enne attaccante serbo per rilanciare le ambizioni della squadra di Allegri sia in campionato che in Champions League.

Mercoledì sera Vlahovic tornerà per la prima volta da avversario a Firenze, nella semifinale di andata di Coppa Italia, e per lui si preannuncia un'accoglienza parecchio ostile da parte dei tifosi viola, alla luce dell'addio al veleno appena consumatosi. C'è tuttavia chi ha un'idea migliore riguardo al modo migliore di riceverlo: "Ai tifosi darei volentieri questo consiglio: ignoratelo – dice l'ex difensore della Fiorentina Pasquale Bruno a La Nazione – Niente fischi, niente contestazioni e tanta indifferenza. Vlahovic, come ogni calciatore che indossa la maglia viola passa, mentre la Fiorentina resta".

Vlahovic contro Demiral in Atalanta-Juventus
Vlahovic contro Demiral in Atalanta-Juventus

Bruno, che ha giocato prima con la Juventus e poi col Torino diventandone un idolo, ha peraltro una stima del Vlahovic calciatore che non è pari all'hype che adesso lo circonda: "Guardate che Vlahovic è un giocatore interessante ma non un fenomeno – sentenzia il leccese – È uno che ha segnato tanto in Italia, ma sarei davvero curioso di vederlo in Premier e lì mi sa che avrebbe qualche problemino in più. Per me, insomma, lui non è come Batistuta che ogni volta che metteva la gamba faceva gol. Contro chiunque, contro qualsiasi difensore".

O' Animale, com'era chiamato Pasquale Bruno quando in campo ringhiava sugli avversari con interventi spesso durissimi, porta a sostegno della sua opinione le prestazioni di Vlahovic contro un paio di difensori particolarmente tosti: "In Italia ci sono due giocatori, Bremer e Demiral, che ogni volta che lo incontrano non gli fanno vedere il pallone. Lo annientano. Questi due sono forti e su difensori come loro si potrebbero spendere anche 100 milioni, perché è con elementi come Bremer e Demiral in difesa che puoi andare a vincere uno Scudetto. Era dai tempi di Cannavaro che in Italia non giocavano centrali così forti". Per quest'anno la Juventus non giocherà più contro Torino e Atalanta, quindi Vlahovic dovrà aspettare l'anno prossimo per far cambiare idea a Bruno…

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views