Vitesse-Roma dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference League
La Roma torna a giocare la Conference League e questa sera farà visita il Vitesse al GelreDome per gli ottavi di andata della coppa europea. La partita Vitesse-Roma è in programma oggi giovedì 10 marzo alle ore 18:45. Diretta TV su Sky (canali Sky Sport e Sky Sport Uno) e Dazn, in streaming su SkyGo e Now. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
Per la Roma – qualificati come primi nel Gruppo C della fase a gironi – un'occasione d'oro per poter proseguire il percorso europeo, contro un avversario modesto e la possibilità di giocare la partita di ritorno all'Olimpico, davanti al proprio pubblico. Da quest'anno i gol in trasferta non valgono più doppio e per qualificarsi ai quarti serviranno almeno una vittoria e un pareggio. La Roma in campionato arriva dalla corroborante vittoria sull'Atalanta e non perde da sette partite consecutive. Il Vitesse al momento veleggia tra la settima e la quinta posizione in classifica, in Zona Europa: la formazione olandese – arrivata seconda nel loro girone – si è qualificata agli ottavi dopo aver eliminato il Vienna nei sedicesimi di finale.
Le formazioni ufficiali di Vitesse-Roma: Mourinho schiera in difesa Ibanez, insieme a Kumbulla e Mancini. Sergio Oliveira in campo dal primo minuto. Coppia d'attacco formata da Zaniolo e Abraham davanti a Mkhitaryan. Vitesse in campo con il 4-3-3, tridente d'attacco formato da Grbic, Openda e Bero.
Vitesse (4-3-3): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi, Wittek; Dasa, Tronstad, Dmgjoni; Grbic, Openda, Bero
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham
- Partita: Vitesse-Roma
- Quando si gioca: giovedì 10 marzo 2022
- Dove si gioca: GelreDome (Arnhem)
- Orario: 18:45
- Canale TV: DAZN, Sky, Tv8
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: Conference League
Dove vedere Vitesse-Roma in diretta TV
Dove vedere Vitesse-Roma in TV? La partita di Conference League tra Vitesse e Roma si può vedere solo abbonandosi alle piattaforme Sky o Dazn in quanto non è prevista la diretta in chiaro e gratuita su TV8. Gli abbonati a Sky potranno collegarsi ai Sky Sport (canale 252) o Sky Sport Uno (canale 2021) per seguire il match. Gli utenti con abbonamento a Dazn potranno utilizzare l'app dedicata disponibile per tutte le smart TV.
Vitesse-Roma, dove vederla in diretta streaming
Come vedere in streaming la partita Vitesse-Roma? Come per la diretta tv, anche per la diretta streaming è necessario avere un abbonamento attivo con Sky o Dazn, le due piattaforme che detengono i diritti della competizione. Per la diretta internet se si è abbonati a DAZN, si dovrà utilizzare l'app di riferimento, mentre per gli utenti Sky c'è l'app Sky Go o il servizio on demand di Now.
Conference League, le probabili formazioni di Vitesse-Roma
Mourinho potrebbe optare per un po' di turn over e l'idea è di dare minuti soprattutto a chi ha giocato meno. Ci sarò molto probabilmente El Shaarawy dal 1° minuto in avanti, mentre in difesa dovrebbe giocare centrale Ibanez. Nel Vitesse cambio di schema, in campo con il 4-3-3.
Vitesse (4-3-3): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi, Wittek; Dasa, Tronstad, Dmgjoni; Grbic, Openda, Bero
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham
A che ora si gioca
La partita si gioca con inizio alle 18:45 e terminerà al 90′ a prescindere dal risultato ottenuto. Eventuali supplementari e rigori si disputeranno solamente nella gara di ritorno.