video suggerito
video suggerito

Vitesse-Roma dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference League

La Roma fa visita al Vitesse per la partita di andata degli ottavi di Conferenze League. Il match si gioca il 10 marzo alle ore 18:45, diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Mourinho conferma la coppia d’attacco Zaniolo-Abraham, il Vitesse in campo il 4-3-3.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Vitesse-Roma di Conference League, dove vedere la partita degli ottavi in diretta TV e streaming
Vitesse-Roma di Conference League, dove vedere la partita degli ottavi in diretta TV e streaming

La Roma torna a giocare la Conference League e questa sera farà visita il Vitesse al GelreDome per gli ottavi di andata della coppa europea. La partita Vitesse-Roma è in programma oggi giovedì 10 marzo alle ore 18:45. Diretta TV su Sky (canali Sky Sport e Sky Sport Uno) e Dazn, in streaming su SkyGo e Now. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Per la Roma – qualificati come primi nel Gruppo C della fase a gironi – un'occasione d'oro per poter proseguire il percorso europeo, contro un avversario modesto e la possibilità di giocare la partita di ritorno all'Olimpico, davanti al proprio pubblico. Da quest'anno i gol in trasferta non valgono più doppio e per qualificarsi ai quarti serviranno almeno una vittoria e un pareggio. La Roma in campionato arriva dalla corroborante vittoria sull'Atalanta e non perde da sette partite consecutive. Il Vitesse al momento veleggia tra la settima e la quinta posizione in classifica, in Zona Europa: la formazione olandese – arrivata seconda nel loro girone – si è qualificata agli ottavi dopo aver eliminato il Vienna nei sedicesimi di finale.

Le formazioni ufficiali di Vitesse-Roma: Mourinho schiera in difesa Ibanez, insieme a Kumbulla e Mancini. Sergio Oliveira in campo dal primo minuto. Coppia d'attacco formata da Zaniolo e Abraham davanti a Mkhitaryan. Vitesse in campo con il 4-3-3, tridente d'attacco formato da Grbic, Openda e Bero.

Vitesse (4-3-3): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi, Wittek; Dasa, Tronstad, Dmgjoni; Grbic, Openda, Bero

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham

  • Partita: Vitesse-Roma
  • Quando si gioca: giovedì 10 marzo 2022
  • Dove si gioca: GelreDome (Arnhem)
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN, Sky, Tv8
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Conference League

Dove vedere Vitesse-Roma in diretta TV

Dove vedere Vitesse-Roma in TV? La partita di Conference League tra Vitesse e Roma si può vedere solo abbonandosi alle piattaforme Sky o Dazn in quanto non è prevista la diretta in chiaro e gratuita su TV8. Gli abbonati a Sky potranno collegarsi ai Sky Sport (canale 252) o Sky Sport Uno (canale 2021) per seguire il match. Gli utenti con abbonamento a Dazn potranno utilizzare l'app dedicata disponibile per tutte le smart TV.

Vitesse-Roma, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Vitesse-Roma? Come per la diretta tv, anche per la diretta streaming è necessario avere un abbonamento attivo con Sky o Dazn, le due piattaforme che detengono i diritti della competizione. Per la diretta internet se si è abbonati a DAZN, si dovrà utilizzare l'app di riferimento, mentre per gli utenti Sky c'è l'app Sky Go o il servizio on demand di Now.

Conference League, le probabili formazioni di Vitesse-Roma

Mourinho potrebbe optare per un po' di turn over e l'idea è di dare minuti soprattutto a chi ha giocato meno. Ci sarò molto probabilmente El Shaarawy dal 1° minuto in avanti, mentre in difesa dovrebbe giocare centrale Ibanez. Nel Vitesse cambio di schema, in campo con il 4-3-3.

Vitesse (4-3-3): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi, Wittek; Dasa, Tronstad, Dmgjoni; Grbic, Openda, Bero

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham

A che ora si gioca

La partita si gioca con inizio alle 18:45 e terminerà al 90′ a prescindere dal risultato ottenuto. Eventuali supplementari e rigori si disputeranno solamente nella gara di ritorno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views