video suggerito
video suggerito

Visite mediche e poi l’ufficialità, Dumfries è dell’Inter: poi arriva pure Dzeko

Dumfries, dopo essere sbarcato a Milano, ha iniziato a svolgere le visite mediche, quando le terminerà firmerà il contratto con l’Inter, che sborserà 12,5 milioni di euro per prelevarlo dal PSV Eindhoven. Poi i nerazzurri ufficializzeranno anche l’acquisto di Edin Dzeko, che sarà materialmente il sostituto di Lukaku.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Denzel Dumfries sta per diventare un calciatore dell'Inter, l'annuncio arriverà prestissimo. Il difensore olandese è sbarcato da poche ore in Italia e adesso si sta sottoponendo alle visite mediche di rito, dopo averle svolte e superate Dumfries firmerà il contratto che lo legherà al club campione d'Italia.

L'accordo tra Inter e PSV Eindhoven per Dumfires

Mino Raiola, procuratore del giocatore olandese, è stato determinante nell'accordo tra il PSV Eindhoven e l'Inter, che sborserà subito 12,5 milioni di euro per Dumfries ed eventualmente 2,5 milioni di bonus legati alla qualificazione in Champions e al numero di presenze del calciatore, che aveva un contratto con il PSV fino al 2023.

25 anni, nato a Rotterdam nel 1996, Dumfries ha iniziato con il Barendrecht prima di passare allo Sparta Rotterdam, poi l'Heerenvven e poi il PSV Eindhoven, con cui ha disputato 124 partite, segnato 16 gol e servito 20 assist. Dumfries è un giocatore della nazionale olandese, agli Europei ha segnato due gol in quattro partite.

Fatta anche per  Dzeko, l'annuncio ufficiale sta per arrivare

L'attaccante bosniaco da due giorni è a Milano, sembrava dovesse giungere l'annuncio ufficiale già mercoledì, ma non è stato così. Non perché la Roma attende il sostituto di Dzeko, ma perché il bomber ha ancora delle pendenze con il club giallorosso e per questo Pinto sta cercando di capire come regolarle nell'accordo tra le due società. Quando saranno sistemati questi dettagli ci sarà l'ufficialità dell'accordo.

E il mercato dell'Inter in entrata non è finito, perché arriverà con ogni probabilità un'altra punta, dopo l'addio di Lukaku e l'acquisto di Dzeko. Marotta tiene d'occhio Zapata, Correa e Lorenzo Insigne, uno di loro si unirà al gruppo di attaccanti di Simone Inzaghi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views