Villarreal-Bayern Monaco dove vederla in TV e streaming su Amazon, Canale 5 o Sky: le formazioni ufficiali
Il Villarreal ospita il Bayern Monaco nella gara d'andata dei quarti di finale della Champions League 2021-2022. Il Submarino Amarillo accoglierà all'Estadio de la Ceramica una delle pretendenti per la vittoria finale, il Bayern Monaco, partita in programma oggi 7 aprile alle ore 21.00. Villarreal-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo.
Unai Emery, dopo aver eliminato la Juventus agli ottavi, cerca un'altra sorpresa. I ragazzi di Julian Nagelsmann vengono da vittorie roboanti contro Union Berlino e Friburgo, e nella gara di ritorno degli ottavi hanno rifilato 7 goal al Salisburgo all'Allianz Arena. Una sfida che vede i tedeschi favoriti sulla formazione spagnola. Si tratta del secondo incontro tra le due squadre dopo quello della stagione 2011/2012, quando la squadra tedesca vinse sia in casa (3-1) che in trasferta (0-2) nella fase a gironi della Champions. Tutti gli occhi saranno puntati su Robert Lewandowski, capocannoniere della competizione con 12 reti segnate nelle scorse 8 partite; e su Gerard Moreno, che con i suoi gol e le sue giocate è l'uomo più determinante del club spagnolo.
Le formazioni ufficiali di Villarreal-Bayern Monaco. Emery punterà sul solito 4-4-2 sul tandem offensivo formato da Danjuma e Gerard Moreno. Nagelsmann dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con Gnabry, Müller e Coman a supporto di Lewandowski.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo, Lo Celso; Danjuma, Gerard Moreno.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Musiala; Coman, Gnabry, Müller; Lewandowski.
- Partita: Villarreal-Bayern Monaco
- Quando si gioca: mercoledì 6 aprile 2022
- Dove si gioca: Estadio de la Ceramica, Vila-real
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky, Infinity +
- Diretta streaming: Sky Go, NOW, Infinity +
- Competizione: Champions League, quarti (andata)
Dove vedere Villarreal-Bayern Monaco in diretta TV
Dove si vede Villarreal-Bayern Monaco in TV? La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky, attraverso i canali canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca sarò di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Beppe Bergomi. Il match del Madrigal sarà visibile anche su Infinity +, previo abbonamento, scaricando l'app per la smart tv.
Villarreal-Bayern Monaco dove vederla in diretta streaming
Come vedere la partita in diretta streaming? Villarreal-Bayern Monaco si potrà seguire anche in streaming su Sky Go, attraverso l'app su smartphone, tablet, iPhone e iPad, oppure sul sito ufficiale della piattaforma da pc e notebook. Il match si potrà vedere anche su NOW e su Infinity +, servizio della piattaforma streaming di Mediaset.
Champions League, le formazioni ufficiali di Villarreal-Bayern Monaco
Emery con il solito 4-4-2 con Danjuma e Gerard Moreno in attacco, Coquelin, Capoue, Parejo e Lo Celso in mediana e a difesa di Rulli si muoveranno Foyth, Pau Torres, Albiol e Estupiñan.
Nagelsmann schiererà il suo Bayern con Coman, Gnabry e Müller a supporto di Lewandowski, Kimmich e Musiala in mezzo al campo e la linea difensiva composta da Pavard, Upamecano, Lucas Hernandez e Davies a protezione della porta di Neuer.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo, Lo Celso; Danjuma, Gerard Moreno. Allenatore: Emery
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Musiala; Coman, Gnabry, Müller; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
A che ora si gioca
La partita del tra Villarreal e Bayern Monaco si disputa mercoledì 6 aprile con fischio d'inizio alle ore 21:00. Si gioca la gara di ritorno si disputerà in Germania, all'Allianz Arena il 12 aprile 2022.