video suggerito
video suggerito

Vidal ripreso all’uscita da un locale: non sta in piedi e si ribalta sull’auto

Nelle ultime ore stanno circolando le immagini di un video che mostra Arturo Vidal all’uscita di un locale di Como: il giocatore dell’Inter non appare in grado di reggersi in piedi e si ribalta all’indietro sul cofano della sua macchina, prima di cedere il posto dal lato del guidatore ad un’amica.
A cura di Paolo Fiorenza
2.259 CONDIVISIONI
Immagine

Alla sua seconda stagione nell'Inter, voluto fortissimamente da Antonio Conte nell'estate 2020, Arturo Vidal non sta trovando molto spazio sotto la nuova gestione di Simone Inzaghi. Nel centrocampo scolpito dei nerazzurri – che ha in Barella, Brozovic e Calhanoglu il terzetto dei titolarissimi – il 34enne cileno si deve accontentare di spiccioli di partite. Peraltro il suo ingresso nel secondo tempo del match vinto contro il Sassuolo nell'ultima giornata è stato uno degli elementi che hanno dato la scossa alla formazione campione d'Italia: quando è al meglio fisicamente, del resto, parliamo di un giocatore che in carriera ha fatto la differenza, sia nei club che in Nazionale.

Limitato da parecchi problemi fisici nella scorsa stagione e fermo ai box anche a settembre per un problema muscolare, Vidal fa talora parlare di sé anche fuori dal campo. Nelle ultime ore hanno preso a circolare le immagini che ritraggono il giocatore cileno all'uscita di un locale a Como. Il video, girato da una persona presente alla scena, mostra il centrocampista dell'Inter barcollare e non riuscire a reggersi in piedi, prima di appoggiarsi ad una macchina parcheggiata, salvo poi ribaltarsi all'indietro sul cofano della stessa. Successivamente riesce a salire in qualche modo sulla vettura dal lato passeggeri, lasciando guidare un'amica.

Video thumbnail

Le immagini, secondo la versione concorde dell'Inter e dell'entourage del giocatore, risalgono ad agosto e sono state girate in un giorno libero da impegni col club. Insomma si è trattato di una allegra serata tra amici, senza che la società abbia nulla da eccepire. Vidal ha appena risposto alla convocazione del suo Cile per le gare che vedranno la Roja impegnata contro Perù, Paraguay e Venezuela per le qualificazioni mondiali. Poi al ritorno in Italia, proverà a dare una mano all'Inter nella rincorsa al Napoli capolista: i nerazzurri di Inzaghi sono attesi dalla difficile trasferta in casa della Lazio.

2.259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views