video suggerito
video suggerito

Vidal, botta e risposta social: “Sei lento come una lumaca”, “M**** con la faccia di pagliacci”

Il centrocampista cileno dell’Inter, ancora nel mirino dei tifosi, risponde alle “solite” critiche sui social e lo fa senza peli sulla lingua: “I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno!!!”.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Arturo Vidal finisce ancora una volta nel mirino dei tifosi dell'Inter
Arturo Vidal finisce ancora una volta nel mirino dei tifosi dell'Inter

Arturo Vidal è finito spesso nel mirino dei tifosi dell'Inter. Gliene hanno dette, e gliene dicono, di tutti i colori. Nulla viene perdonato al centrocampista cileno che in nerazzurro non ha mai avuto vita facile, nemmeno quando c'era il suo "sponsor", Antonio Conte. Aveva lavorato con lui alla Juventus, si ritrovarono a Milano e fecero scintille perché da lui, da King Arthur, si aspettava di più in termini di esperienza e furore agonistico.

Non era il solo, anche l'altra metà del cielo di San Siro credeva che avrebbe strabuzzato gli occhi dinanzi alle incursioni e alla solidità dell'ex juventino. Non è mai stato così, la realtà dei fatti ha dimostrato come la sua avventura sia stata spesso condizionato da fiammate improvvise e blackout totali, match di ottimo livello ad altri da dimenticare scanditi da errori fatali. Nel momento attuale molto difficile che sta attraversando l'Inter Vidal torna a essere nel centro del mirino. Nelle ultime sette partite in Serie A Inzaghi gli ha concesso manciate di minuti. In Champions era nel cuore della mediana quando il Liverpool è passato al Meazza nonostante una buona Inter, solida e arrembante ma spuntata. Da lui vogliono tutti di più e sono pronti a tempestarlo di critiche.

Tutta la grinta di Arturo Vidal con la maglia dell'Inter in Champions.
Tutta la grinta di Arturo Vidal con la maglia dell'Inter in Champions.

La reazione di Vidal è sui social. Alle obiezioni, alcune anche molto pesanti ("sei vecchio, rotto"), risponde alla sua maniera: su Instagram ha postato un messaggio molto eloquente a corredo della foto che lo vede impegnato in allenamento. "I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno!!!", ha scritto il cileno scatenando anche commenti tanto ironici quanto duri. "Ti devi svegliare, la devi sudare la maglia. Sei imbarazzante, vai alla metà della velocità degli avversari", gli dice un tifoso e un altro aggiunge "anche se ti fanno le foto ‘in movimento' sei lento come una lumaca sotto effetto di alcolici".

Vidal non non tira indietro la gamba e replica per le rime. Lo fa alla sua maniera, in particolare contro quei sostenitori nerazzurri che nel corso di una diretta live effettuata su Instagram non hanno avuto giudizi positivi per lui. Critiche censurate dal cileno così: "Mamma mia! Se vincessero quello che ho vinto io… Sono delle merde, non sono mai stati allo stadio e hanno una faccia da pagliacci".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views