video suggerito
video suggerito

Vidal all’Inter, Marotta: “E’ un guerriero, ci farebbe comodo”

Inter-Barcellona sfida chiave per continuare a vivere il sogno Champions, ma anche possibile serata di mercato. Tra gli osservati speciali del match del Meazza c’è Arturo Vidal, obiettivo tutt’altro che nascosto dei nerazzurri. Poco prima del fischio d’inizio del match, l’amministratore delegato del club milanese ha ribadito che il cileno rientra nella lista dei desideri dell’Inter, già per il mercato del gennaio. Bisognerà però fare i conti con il Barcellona, che al momento non sembra intenzionato a privarsi del giocatore.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Barcellona sfida chiave per continuare a vivere il sogno Champions, ma anche possibile serata di mercato. Tra gli osservati speciali del match del Meazza c'è Arturo Vidal, obiettivo tutt'altro che nascosto dei nerazzurri. Poco prima del fischio d'inizio del match, l'amministratore delegato del club milanese Beppe Marotta ha ribadito che il cileno rientra nella lista dei desideri dell'Inter, già per il mercato del gennaio. Bisognerà però fare i conti con il Barcellona, che al momento non sembra intenzionato a privarsi del giocatore.

Inter-Barcellona, l'ammissione di mercato di Marotta su Arturo Vidal

Beppe Marotta ha parlato anche del mercato dell'Inter ai microfoni di Sportmediaset prima del fischio finale di Inter-Barcellona, snodo cruciale per la Champions. Inevitabile partire da uno dei protagonisti della serata, ovvero quell'Arturo Vidal, assai gradito ad Antonio Conte. Queste le parole dell'Amministratore delegato nerazzurro che conferma il gradimento per il centrocampista: "È un grandissimo giocatore, un guerriero che farebbe comodo non solo a noi, ma a tantissime società. Chiaro che ci sia anche il suo nome nella lista dei desideri, anche se difficilmente il Barcellona se ne priverà"

L'interesse del Barcellona per Lautaro Martinez, Marotta fa il punto della situazione

Con il Barcellona, l'Inter potrebbe ritrovarsi a trattare Lautaro Martinez. Quest'ultimo è il sogno del club catalano, che vede in lui uno dei potenziali eredi di Luis Suarez. Marotta in questo caso conferma la volontà del club milanese di non privarsi dell'argentino, a meno che non sia lui a chiedere di andar via: "Siamo l’Inter e abbiamo una storia importante, non dobbiamo necessariamente essere venditori. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku vanno tenuti, il destino è sempre nella testa dei calciatori. Se restassero con noi saremo contenti, altrimenti valuteremo ma in questo momento Lautaro Martinez è legato all’Inter"

Rodrigo De Paul-Inter, le parole di Marotta

A proposito di argentini, un altro giocatore accostato all'Inter è Rodrigo De Paul. Anche in questo caso Marotta conferma il gradimento, ma sembra più freddo rispetto al tema Vidal. Al momento il duttile calciatore dell'Udinese potrebbe non rappresentare una priorità: "Uno dei giovani più interessanti del campionato. È un talento, ma ne passa dal dire che lo stiamo trattando".

Marotta e l'inizio di stagione dell'Inter

Chiuso il capitolo mercato, per Marotta è tempo anche di tracciare un bilancio di questi primi mesi stagionali: "L'Inter è una società forte come proprietà e questo ha facilitato il mio inserimento e quello di Conte e degli altri dirigenti. Siamo contenti di aver creato un modello vincente e di ottenere il massimo con le risorse a nostra disposizione. Non ci dobbiamo cullare su questi risultati ma continuare a impegnarci come abbiamo fatto in questi mesi – aggiunge a Sky Sport 24 -. E' solo un traguardo parziale e dobbiamo essere contenti e godere dei risultati alla fine della stagione".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views