video suggerito
video suggerito

Vicenza, la notizia più bella: “Edoardo Bolzon si è svegliato dal coma ed è fuori pericolo”

La notizia che tutto il mondo del calcio aspettava, è arrivata. Edoardo Bolzon si è risvegliato ed è fuori pericolo. Il giovane difensore del Vicenza operato 8 giorni fa per un’emorragia cerebrale, ha vinto la sua battaglia. Il club biancorosso ha ufficializzato il tutto con un comunicato, divulgato anche sui propri canali social.
A cura di Marco Beltrami
13.168 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia che tutto il mondo del calcio aspettava, è arrivata. Edoardo Bolzon si è risvegliato ed è fuori pericolo. Il giovane difensore del Vicenza operato 8 giorni fa d'urgenza  per un'emorragia cerebrale, ha vinto la sua battaglia. Il club biancorosso ha ufficializzato il tutto con un comunicato, divulgato anche sui propri canali social. I suoi primi pensieri sono stati per la mancanza del calcio e dei compagni, con l'emozione poi per i tantissimi messaggi d'affetto ricevuti.

Edoardo Bolzon ha vinto la sua partita, si è svegliato dal coma ed è fuori pericolo

L'incubo di Edoardo Bolzon è finito. 8 giorni fa il giovane difensore del Vicenza era stato operato d'urgenza dopo un'emorragia cerebrale. Tutto il mondo del calcio si era stretto intorno al calciatore nel momento della sua partita più difficile. Tantissimi i messaggi d'incoraggiamento da parte di colleghi, avversari che hanno fatto sentire al ragazzo tutto il loro affetto. Il club biancorosso attraverso una nota ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni di salute di Bolzon che si è risvegliato dal coma ed è fuori pericolo. Sospiro di sollievo per il giocatore dell'Under 17 che resterà comunque in prognosi riservati all'Ospedale di Treviso.

Le prime parole di Edoardo Bolzon dopo il risveglio dal coma

Il club ha anche parlato degli attimi immediatamente successivi al risveglio dal coma di Bolzon, che non ha retto l'emozione: "I suoi primi pensieri sono stati rivolti alla mancanza del calcio e ai compagni di squadra. Si è poi emozionato nello scoprire tutte le testimonianze di affetto ricevuto". Adesso a poco a poco il calciatore dovrà iniziare un lungo percorso di riabilitazione, potendo contare però su un gruppo compatto come quello del Vicenza: "Edo, la partita è ancora lunga ma siamo tutti al tuo fianco in questa battaglia e siamo sicuri che continuerai a lottare come sai fare tu. Come dici sempre ai tuoi compagni: ‘Raga, non molliamo mai, nulla e' impossibile'"

13.168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views