video suggerito
video suggerito

Vicenza, emorragia cerebrale per il difensore dell’Under 17 Edoardo Bolzon

Il Vicenza, con un comunicato, ha reso noto che il difensore della squadra Under 17 è stato ricoverato in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale. Il giovanissimo Edoardo Bolzon è stato anche operato d’urgenza e adesso lotta per la vita. “Forza Edo, non mollare!”, l’incitamento del club biancorosso per Bolzon.
A cura di Alessio Morra
1.714 CONDIVISIONI
Immagine

Una bruttissima notizia arriva da Vicenza, dove il giovane difensore Edoardo Bolzon è stato operato d'urgenza a causa di emorragia cerebrale. Il calciatore sta lottando per la vita.

Edoardo Bolzon operato d'urgenza

Il club biancorosso, che era al comando del Girone B della Serie C al momento della sospensione dei campionati, ha dato la notizia con una nota pubblicata sul sito ufficiale e sul profilo Facebook. Il comunicato del Vicenza:

A volte, semplicemente, le parole per spiegare le cose che accadono non si trovano. Ieri sera, Edoardo Bolzon, difensore della nostra Under 17, è stato colpito da un'emorragia cerebrale e sta ora lottando per la vita all'Ospedale di Treviso, dove è stato operato d'urgenza nelle scorse ore. Edoardo, ti sei sempre dimostrato un guerriero in campo, battagliando su ogni pallone più di chiunque altro, come il tuo spirito combattivo ti porta a fare. Questa è una partita ancora più difficile da affrontare ma sappiamo quanto forte tu sia, i tuoi compagni e tutta la grande famiglia biancorossa sono al tuo fianco, anche in questa battaglia. Forza Edo, non mollare! Ti aspettiamo di nuovo in campo con la tua maglia.

Bolzon gioca nell'Under 17 del Vicenza

Edoardo Bolzon è un difensore, gioca nell'Under 17, nella prossima stagione se il Vicenza tornerà in Serie B dovrebbe passare alla squadra Primavera, è originario di Resana e adesso si trova in un letto d'ospedale, dove lotta per la sua vita. Secondo alcune informazioni i problemi di salute di Bolzon non sono relativi in alcun modo a contagi da Covid-19. Considerando che l'Italia è ancora in lockdown amici, compagni di squadra e uomini della società nessuno gli può stare vicino e può raggiungerlo in ospedale. Ciò che conta, però. adesso è che Bolzon vinca la partita più importante della sua vita, e tutti fanno il tifo per lui.

1.714 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views