Vicenza-Carrarese dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Vicenza e Carrarese si giocano la finale d'andata dei playoff di Serie C 2023-2024: nel corso del doppio scontro si deciderà l'ultima squadra che sarà promossa in Serie B. La prima sfida si gioca allo stadio Romeo Menti di Vicenza, con fischio d'inizio alle ore 21 e diretta Tv e streaming su RaiSport.
Il Vicenza di Stefano Vecchi è arrivato in finale battendo l'Avellino in un doppio confronto ad altissima tensione: i veneti erano entrati nei playoff direttamente dal primo turno della fase nazionale e hanno affrontato, Taranto e Padova prima dell'ultimo atto contro gli irpini. Dall’altra parte c'è la Carrarese di Antonio Calabro, vera sorpresa di questa Post-Season: i toscani hanno eliminato Perugia, Juventus Next Gen e in semifinale hanno avuto la meglio sul più quotato Benevento.
La gara di ritorno della finale dei playoff è in programma domenica 9 giugno alle ore 17:30 allo stadio dei Marmi di Carrara.
- Partita: Vicenza-Carrarese
- Dove: stadio Romeo Menti, Vicenza
- Quando: mercoledì 5 giugno 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky, RaiSport
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW, RaiPlay
- Competizione: Serie C, finale di andata playoff
Dove vedere Vicenza-Carrarese in diretta tv
La finale di andata dei playoff tra Vicenza e Carrarese si potrà seguire in diretta televisiva in chiaro su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre, e su Sky, che trasmette integralmente tutti i playoff di Serie C con canali di riferimento Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
Vicenza-Carrarese, dove vederla in diretta streaming
La partita tra Vicenza e Carrarese si potrà seguire anche in diretta streaming gratuitamente su RaiPlay mentre gli abbonati di Sky potranno collegarsi a SkyGo da tutti i dispositivi mobile. Un'altra ipotesi per vedere la sfida dello stadio Menti è Now.
Serie C, le probabili formazioni di Vicenza-Carrarese
Vecchi punta sul tandem offensivo formato da Della Morte e Pellegrini. Calabro non cambia il suo 3-4-2-1 con Panico e Palmieri supporto dell'unica punta Finotto.
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Proia; Della Morte, Pellegrini. Allenatore: Veccchi.
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Panico, Palmieri; Finotto. Allenatore: Calabro.