Verona-Sassuolo venerdì ore 20.45 su Sky, le ultime notizie sulle formazioni
La 9a giornata della Serie A 2019-2020 inizierà di venerdì con la partita tra il Verona e il Sassuolo, due squadre che hanno iniziato il campionato in modo totalmente differente. Ottimo l'avvio dei gialloblu, complicatissimo quello degli emiliani, anche se tra le compagini di Juric e De Zerbi ci sono solo tre punti di differenza. I veneti sono una delle rivelazioni del campionato, i neroverdi sono terzultimi con la Spal (dietro solo le squadre genovesi).
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
Qui Verona. Juric non disporrà di Veloso, il cervello della squadra. Il portoghese verrà sostituito dallo scozzese Henderson. Il tecnico croato giocherà con una sola punta Stepinski, alle spalle del polacco Verre e Pessina, e punterà sulla sua imperforabile difesa, che ha incassato sette gol in otto giornate, Rrahmani, Kumbulla e Gunter davanti al portiere Silvestri.
- Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski. All. Juric
Qui Sassuolo. Sei gli indisponibili del Sassuolo, che in quest'avvio di stagione ha incassato valanghe di gol. In difesa scelte quasi obbligate con Muldur titolare. In attacco con Berardi, autore di sei gol in campionato (secondo nella classifica dei marcatori con Zapata, meglio di loro solo Ciro Immobile), e Caputo ci sarà Boga, in gol contro l'Inter domenica scorsa. Fuori l'attaccante francese Defrel.
- Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Obiang, Magnanelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi
Dove vedere in tv l'anticipo Verona-Sassuolo
L'anticipo del venerdì della 9a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali 202 e 251, telecronaca di Dario Massara e Carolina Morace. La partita tra il Verona e il Sassuolo inizierà alle ore 20.45.