Verona-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Verona-Roma è una delle partite della 4a giornata di Serie A, calcio d'inizio alle ore 18 di domenica 19 settembre. Il Verona con un nuovo allenatore in panchina, Igor Tudor, che ha sostituito Di Francesco, sfida la Roma in casa: è un classico testa coda, perché il Verona ha perso tutte e tre le partite giocate, mentre i giallorossi hanno sempre vinto con Mourinho in campionato. Giallorossi reduci anche dal bel 5-1 in Conference League con il CSKA Sofia. Curiosamente questo match si disputerà a un anno esatto di distanza da quello dello scorso anno. Il 19 settembre 2020 al Bentegodi il Verona ospitò la Roma, il match finì 0-0, ma poi a tavolino i gialloblu si imposero per 3-0. Nella Roma in campo tutti i titolari, parecchi hanno riposato in coppa, dall'inizio tornano Zaniolo e Abraham. Simeone unica punta del Verona. Il match si potrà seguire in TV e in streaming su DAZN.
- Partita: Verona – Roma
- Quando si gioca: domenica 19 settembre 2021
- Dove si gioca: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 4a giornata
Verona-Roma, dove vederla in diretta TV
La partita tra Verona e Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN e in TV si potrà seguire scaricando l'app di DAZN su Smart Tv compatibili o su console PlayStation 4 o 5 o Xbox o collegando la televisione a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure per chi ha l'abbonamento può utilizzare TimVision Box.
La diretta streaming di Verona-Roma
La sfida tra le squadre di Tudor e di Mourinho si potrà seguire in streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutti i match della Serie A 2021-2022. Verona-Roma si potrà vedere in streaming con l'app di DAZN e si potrà seguire tramite tablet, pc, smartphone o Smart Tv.
A che ora si gioca
L'incontro del Bentegodi tra il Verona e la Roma è in programma alle ore 18. La Roma, è stata impegnata in Conference League giovedì, e ha la possibilità di avere qualche ora di riposo in più. Alle 18 in campo anche la Lazio, che è stata in campo sempre giovedì in Europa League.
Serie A, le probabili formazioni di Verona-Roma
- Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Guenter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
- Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.