Verona-Napoli, le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e diretta streaming: l’orario della partita
La partita di Serie A tra il Napoli e l'Hellas Verona apre la 9ª giornata della Serie A 2023-2024: si gioca oggi, sabato 21 ottobre 2023, alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi, diretta TV e streaming su Dazn. La formazione di Garcia, quinta in classifica dopo il ko contro la Fiorentina, a caccia dei tre punti contro gli scaligeri.
Verona-Napoli, formazioni ufficiali: con Osimhen fuori causa per infortunio, Raspadori giocherà al centro del tridente formato da Politano e Kvaratskhelia. Out anche Anguissa, Cajuste parte titolare Baroni punterà su Djuric unico terminale offensivo con Folorunsho e Ngonge a supporto.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Serdar, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia
Periodo complesso per il Napoli dopo le perplessità espresse da De Laurentiis sulla gestione Garcia e i contatti con Antonio Conte. Gli scaligeri di Marco Baroni hanno perso in casa del Frosinone per 2-1 e dopo il buon inizio sono usciti sconfitti in 4 delle ultime sei partite. Il Verona ha vinto solo una delle ultime 12 sfide contro il Napoli in Serie A (3N, 8P) con tre delle ultime cinque sfide finite in pareggio, incluso l'ultimo confronto dello scorso 15 aprile terminato 0-0.
- Partita: Verona-Napoli
- Dove: Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona
- Quando: sabato 21 ottobre 2023
- Orario: 15.00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 9ª giornata
Dove vedere Verona-Napoli in diretta TV su Sky o Dazn
L'incontro tra Verona e Napoli sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su DAZN. Per vederla in televisione basta una Smart Tv oppure utilizzando altri dispositivi come una console di gioco, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Alessandro Budel.
Verona-Napoli, dove vederla in live streaming
La diretta streaming di Verona-Napoli sarà disponibile su DAZN e si potrà seguire sia collegandosi alla piattaforma, sia sfruttando l'apposita app utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Napoli
Per il Napoli difesa a 4 con Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui davanti a Meret. Senza Anguissa a centrocampo ci sarà Cajuste con Lobotka e Zielinski. Raspadori preferito a Simeone nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Politano.
Il Verona punta su Folorunsho e Ngonge come trequartisti alle spalle di Djuric unica punta. Hongla e Serdar nel ruolo di mediani con Faraoni e Doig sulle corsie laterali.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Serdar, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia