video suggerito
video suggerito

Verona-Milan, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Verona-Milan è l’anticipo del venerdì della 17a giornata di Serie A. Diretta TV esclusiva su DAZN alle 20:45. Le probabili formazioni e le scelte di Zanetti e Fonseca.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Verona-Milan è l'anticipo della 17 giornata di Serie A. La partita è in programma oggi venerdì 20 novembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona, con diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. Momento molto diverso per le due squadre con il Verona di Zanetti che ha ritrovato entusiasmo in campionato dopo la bella vittoria in casa del Parma. Un successo che ha permesso ai gialloblu di fare un bel salto in classifica portandosi a più uno sulla zona salvezza. Contestazione per il Milan che contro il Genoa non è andato oltre lo 0-0 confermando gli alti e bassi di inizio stagione. La sensazione è che lo spogliatoio non sia tutto compatto, come dimostrato anche dalle scelte di Fonseca.

Partita: Verona-Milan
Dove: Stadio Bentegodi, Verona
Quando: Venerdì 20 dicembre
Orario: 20:45
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 17a giornata

A che ora e dove vedere Verona-Milan in TV

Verona-Milan è la partita che apre il programma della 17a giornata di Serie A. Si gioca oggi venerdì 20 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona, con diretta TV esclusiva su DAZN. Per chi volesse vedere il match su Sky, bisognerà attivare Zona DAZN sulla piattaforma satellitare, modificando il proprio abbonamento.

Verona-Milan, dove vederla in diretta streaming

Sarà possibile vedere Verona-Milan anche in streaming, sfruttando una connessione a internet, su computer, dispositivi portatili e smartphone. Basterà collegarsi all'app di DAZN, servizio questo riservato in esclusiva agli abbonati.

Serie A, le probabili formazioni ufficiali di Verona-Milan

Fonseca per il Milan anti-Verona dovrebbe confermare le sue idee, con Hernandez nuovamente in panchina. Ancora possibile chance dal 1′ per Jimenez e Liberali, con Morata in avanti e Leao a supporto. Verona con Tengstedt di punta e Suslov, Harroui, Lazovic a sostegno. Ecco le probabili formazioni di Verona-Milan:

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Morata. All. Fonseca

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views