Verona-Juventus dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Dopo i due ko consecutivi con Inter e Udinese, la Juve di Allegri sfida il Verona di Baroni nella partita valida per la 25ª giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 18 al Bentegodi, diretta tv e streaming in esclusiva su Dazn.
I bianconeri – un solo punto conquistato nelle ultime tre partite – vogliono tornare alla vittoria per non perdere contatto con il primo posto della classifica e provare almeno a lasciare invariato il gap di 7 punti dall'Inter (con i nerazzurri che hanno anche una partita in meno) e provare ad allungare sul Milan che segue a -1. Di fronte il Verona di Baroni che arrivano a questa sfida dopo aver conquistato un punto d'oro per la corsa salvezza in trasferta sul campo del Monza di Palladino. Uno 0-0 che comunque non riesce a far uscire l'Hellas dalla pericolosissima zona retrocessione.
Allegri recupera Vlahovic e ha l'imbarazzo della scelta in attacco nonostante debba far fronte all'assenza di Bremer, squalificato dopo il giallo in Juve-Udinese. Baroni ritrova Suslov, in attacco insieme a Folorunsho, Lazovic e Noslin.
- Partita: Verona-Juventus
- Orario: 18:00
- Quando si gioca: sabato 17 febbraio 2024
- Dove si gioca: stadio Bentegodi (Verona)
- Canale TV: DAZN.
- Diretta streaming: DAZN.
- Pronostico: Juve favorita per la vittoria
- Competizione: 25ª giornata (Serie A)
Dove vedere Verona-Juventus in diretta TV
Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Per tutti gli abbonati sarà possibile assistere all'evento direttamente dal proprio divano collegandosi all'app scaricabile su smart tv e accadere alla finestra dedicata alla sfida del Bentegodi. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Verona-Juventus dove vederla in streaming
La sfida tra Verona e Juventus sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN disponibile anche per dispositivi mobili come smartphone e tablet o attraverso il collegamento al sito tramite pc accedendo con le proprie credenziali.
Le formazioni ufficiali di Verona-Juventus
Baroni ritrova Suslov che sarà titolare nel 4-2-3-1 di partenza del Verona che vedrà Noslin al centro dell'attacco supportato dallo stesso Suslov insieme a Folorunsho e Lazovic. Iniziale panchina per Swiderski dopo la presenza da titolare contro il Monza.
Nella Juventus invece Allegri dovrà fare a meno di Bremer squalificato e dunque si affida a Rugani in difesa con Gatti e Danilo. Cambiaso intoccabile a destra, sulla sinistra Kostic è preferito a Weah, con McKennie, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. Vlahovic-Yildiz è l'iniziale coppia d'attacco con Chiesa in panchina.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva; Lazovic, Suslov, Folorunsho; Noslin. All. Baroni.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.