Verona-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
La rincorsa della Juventus passa da Verona: la squadra di Massimiliano Allegri scende in campo nel secondo anticipo dell'11ª giornata della Serie A per continuare la sua risalita in classifica dopo l'avvio di stagione non all'altezza. La partita è in programma sabato 30 ottobre 2021, al Bentegodi con calcio d'inizio alle 18:30. Il match sarò trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Dopo la sconfitta al 95′ nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, i bianconeri – settimi in classifica a quota 15 – cercano i tre punti in casa dell'Hellas, squadra organizzata e sempre complicata da affrontare. Gli scaligeri sono allenati da Igor Tudor, che non farà sconti alla sua ex squadra e vorrà continuare il suo ottimo periodo dopo il pareggio in casa dell'Udinese nell'ultimo turno.
Tudor proverà a far male alla Vecchia Signora puntando, per la formazione, sul trio Caprari-Barak-Simeone mentre Allegri, senza De Sciglio infortunatosi contro il Sassuolo, si affida alla coppia d'attacco veloce Dybala-Morata per mettere in difficoltà la difesa avversaria e creare spazio per gli inserimenti dei centrocampisti.
- Partita: Verona-Juve
- Quando si gioca: sabato 30 ottobre 2021
- Dove si gioca: stadio Bentegodi, Verona
- Orario: 18.30
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 11ª giornata
Dove vedere Verona-Juve in diretta TV
Dove vedere la partita Verona-Juve? La gara tra gli scaligeri e la Vecchia Signora verrà trasmessa in diretta TV esclusiva da DAZN. Gli utenti potranno vedere la sfida del Bentegodi con una Smart Tv o utilizzando Amazon Fire Stick o Google Chromecast, la Xbox e la PlayStation.
Verona-Juventus dove vederla in diretta streaming
Come vedere Verona-Juve in streaming? Si potrà seguire il match anche in streaming sempre DAZN, da dispositivi fissi (tv, pc) oppure scaricando l'applicazione da mobile (smartphone e tablet) e scegliendo l'evento che apparirà tra i primi del pannello della piattaforma dopo aver effettuato il login.
A che ora si gioca
La gara tra Hellas Verona e Juventus è in programma allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona sabato 30 ottobre 2021, e il calcio d'inizio è programmato per le ore 18.30.
Le probabili formazioni di Verona-Juve
Tudor non snaturerà il suo Verona e a supportare l'unica punta Simeone ci saranno sempre due incursori come Caprari e Barak. Sulle fasce Faraoni e Lazovic mentre in mezzo al campo spazio a Tameze e Veloso.
Tanto turnover e qualche problema di formazione per Allegri, costretto a rinunciare di nuovo a Federico Chiesa. La coppia d'attacco sarà formata da Dybala e Morata, occasione per Rugani al centro della difesa.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. Allenatore: Tudor.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.