video suggerito
video suggerito

Verona, Emmanuel Badu torna in campo dopo la microembolia polmonare

Una domenica che Emmanuel Badu non dimenticherà mai. Il centrocampista ghanese è tornato in campo, collezionando i primi minuti della sua nuova esperienza con il Verona. Finalmente dunque l’incubo del motorino del centrocampo di Juric, costretto a diversi mesi di stop a causa di una microembolia polmonare, è finito. Ora potrà mettersi a disposizione del mister gialloblu e dare il suo contributo alla causa di un sempre più sorprendente Verona.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Immagine

Una domenica che Emmanuel Badu non dimenticherà mai. Il centrocampista ghanese è tornato in campo, collezionando i primi minuti della sua nuova esperienza con il Verona. Finalmente dunque l'incubo del motorino del centrocampo di Juric, costretto a diversi mesi di stop a causa di una microembolia polmonare, è finito. Ora potrà mettersi a disposizione del mister gialloblu e dare il suo contributo alla causa di un sempre più sorprendente Verona.

Emmanuel Badu torna in campo in Spal-Verona dopo la microembolia polmonare

Emmanuel Badu è approdato alla corte del Verona nella scorsa estate con la formula del prestito da 400mila euro, con obbligo di riscatto fissato a 800mila. Ad agosto la doccia fredda con il calciatore finito in ospedale dopo un malore legato ad una microembolia polmonare. Un grande spavento per il calciatore africano che è stato costretto alla degenza presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar, senza riuscire dunque a dare il suo contributo con la maglia del Verona nella parte finale del 2019. Dopo accurati controlli, è arrivata l'idoneità per Badu che finalmente è tornato a disposizione di Ivan Juric.

Badu primo colpo di mercato del 2020 del Verona

Mai convocato nelle prime 17 giornate di campionato a causa del coagulo di sangue nel polmone, Emmanuel Badu ha visto finalmente la luce dopo un lungo tunnel, tornando nella lista dei convocati per il match tra Spal e Verona. Una sfida che i gialloblu hanno vinto 2-0, e in cui il ghanese ha ritrovato il terreno di gioco, collezionando i suoi primi minuti con la nuova maglia. Juric gli ha concesso 10′ nel finale, e Badu ha potuto dunque festeggiare con Stepinski, il raddoppio dell'Hellas e la vittoria finale fondamentale in chiave salvezza. Potrebbe essere lui dunque uno dei colpi di calciomercato della formazione scaligera in vista della seconda parte di stagione

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views