Venezia-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni
Il Milan fa visita al Venezia per la 21a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Paolo Zanetti e quella di Stefano Pioli, si giocherà domenica 9 gennaio, con calcio d'inizio alle ore 12:30 allo Stadio Penzo. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su DAZN che su Sky. In streaming invece, attraverso l'app di DAZN per dispositivi mobili e su Sky Go.
I lagunari arrivano a questa partita dopo aver saltato la trasferta di Salerno per via del blocco dell'ASL locale alla gara dell'Arechi contro la Salernitana. I rossoneri invece giocheranno ben consapevoli della propria forza dopo aver battuto anche la Roma di Mourinho nell'ultimo turno di campionato.
Paolo Zanetti aveva comunque chiuso con una sconfitta il suo 2021 per via dell'1-3 della Lazio in casa del Venezia. Pioli invece, nonostante le tante assenze per Covid e per infortunio, può sorridere per i rientri di Leao e Rebic, ma soprattutto di Giroud e Ibrahimovic. Il francese è andato in gol contro la Roma mentre lo svedese si è fatto parare un rigore da Rui Patricio.
- Partita: Venezia-Milan
- Quando si gioca: domenica 9 gennaio 2022
- Dove si gioca: Stadio ‘Penzo', Venezia
- Orario: 12:30
- Canale TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go
- Competizione: Serie A, 21a giornata
Dove vedere Venezia-Milan in diretta TV
Dove vedere la partita in tv? Venezia-Milan sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Tutti gli utenti potranno usufruire di una smart tv compatibile con l'app di DAZN (previo abbonamento) oppure adattare un normale televisore collegandolo a Timvision Box oppure a dispositivi alternativi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, per assistere alla gara in tv. La telecronaca è affidata a Dario Mastroianni con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Il match è in0oltre disponibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Venezia-Milan, dove vederla in diretta streaming
Come vedere in streaming Venezia-Milan? La sfida del ‘Penzo' tra Venezia e Milan sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming. In questo caso sarà possibile assistere al match, sempre previo abbonamento, attraverso l'app di DAZN disponibile per dispositivi fissi come pc o smart tv e mobili come notebook, smartphone e tablet. Per coloro i quali sono abbonati a Sky, la possibilità poi di vedere la partita attraverso l'app di Sky Go, sempre disponibile su dispositivi mobili.
A che ora si gioca: l'orario della partita
La gara tra Venezia e Milan è in programma con calcio d'inizio fissato alle ore 12:30. Sarà il signor Massimiliano Irrati a dirigere il match del ‘Penzo' coadiuvato dai due assistenti Colarossi e Scarpa. Il quarto uomo sarà invece Francesco Meraviglia mentre al VAR ci saranno Mazzoleni e Baccini.
Venezia-Milan, le probabili formazioni della partita di Serie A
Il Venezia di Paolo Zanetti si schiererà in campo con il collaudato 4-3-3 che ha esalato in più occasioni la forza e il carattere della squadra lagunare. Da capire se sarà impiegato subito il nuovo acquisto Cuisane mentre nello scacchiere tattico del tecnico dei veneti agirà sicuramente Henry coadiuvato da Aramu e Johnsen nel terzetto offensivo. In mediana Vacca con Amapdu e Busio interno. Difesa a quattro formata Svoboda e Ceccaroni con Mazzocchi e Ebuehi terzini.
Pioli invece potrebbe confermare in blocco il Milan sceso in campo a ‘San Siro' contro la Roma. Scelte obbligate in difesa dato l'infortunio di Kjaer e le positività al Covid di Romagnoli e Tomori. Al centro della retroguardia rossonera ci saranno di nuovo Kalulu e Gabbia con Florenzi e Theo Hernandez terzini. In mediana, nel 4-2-3-1 del tecnico del Milan, confermatissimo Tonali con Bakayoko al suo fianco. A supporto dell'unica punta Ibrahimovic, ci saranno Messias, Diaz e Leao.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ebuehi; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.