Venezia-Milan, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Venezia-Milan è una delle gare che si disputano oggi, domenica 27 aprile, valida per la 34a giornata di Serie A, in programma alle 12:30 e in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.
Per i lagunari rischia di trattarsi della classica ultima spiaggia visto che oramai mancano una manciata di partite alla fine della stagione e la classifica è più che difficile: lagunari terzultimi a un punto dalla zona salvezza cui si è avvicinata approfittando della caduta libera di un Empoli oggi penultimo. Contro i rossoneri di Conceiçao sarà difficilissimo fare punti ma Di Francesco proverà a prolungare la scia di imbattibilità che perdura oramai da tre partite consecutive. Il Milan dovrà invece giocare per l'orgoglio: lontanissimo da ogni posizione utile per entrare nelle prossime coppe europee (attualmente a 6 punti dalla Roma, sesta) il club rossonero ha l'obbligo di onorare la trasferta cancellando l'ultimo amarissimo KO di San Siro contro l'Atalanta.
- Partita: Venezia-Milan
- Orario: 12:30
- Dove: Stadio Euganeo
- Quando: domenica 27 aprile
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 34a giornata di Serie A
Venezia-Milan, dove vederla in diretta TV: l'orario
A Venezia oggi è ospite il Milan per un match che si potrà seguire in esclusiva solamente attraverso il servizio offerto da DAZN. Su una Smart TV, collegata ad internet via wireless o con console di gioco (PlayStation o XboX), sarà possibile assistere alla partita grazie all'abbonamento a DAZN. Calcio d'inizio previsto per le 12:30
Dove vedere Venezia-Milan in diretta streaming
Anche in streaming la diretta di Venezia-Milan è affidata a DAZN che ne detiene l'esclusiva totale. Per usufruire del servizio su pc basta andare sul portale e accedere tramite il proprio abbonamento attivo oppure utilizzando l'app per vedere la gara sui dispositivi mobili.
Venezia-Milan, le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Nessun problema particolare di formazione per Di Francesco che conta in rosa 4 giocatori diffidati che schiererà in partita senza pensare alle possibili conseguenze. Per il tecnico dei lagunari, classico 3-5-2 e in attacco Yeboah e Fila. Per Conceiçao prudenza sui tre diffidati, Bondo, Hernandez, Leao ma con gli ultimi due che non saranno risparmiati in campionato. In attacco Abraham.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Cande, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Conde, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez, Pulisic, Abraham, Leao. Allenatore: Conceiçao.