video suggerito
video suggerito

Venezia-Juventus dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Juve di Allegri fa visita al Venezia di Zanetti. Partita in programma alle 18, in diretta TV e in streaming su Dazn. Le formazioni: Allegri schiera Dybala e Morata, Zanetti senza Okereke.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus non vuole fermarsi. Non ora. I bianconeri di Massimiliano Allegri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato sul campo del Venezia. La partita Venezia-Juventus, valida per la 17esima giornata del campionato, è in programma oggi, sabato 11 dicembre, alle 18:00 allo stadio Pier Luigi Penzo. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

Zanetti dovrà rinunciare allo squalificato Ceccaroni  e all'infortunato Okereke ma riproporrà il 4-3-3. Nel tridente d'attacco Aramu, Henry e Johnsen. Max Allegri riproporrà il 4-2-3-1 visto contro il Genoa con Morata unico terminale offensivo supportato da Bernardeschi, Dybala e Rabiot. In difesa ballottaggio Chiellino-De Ligt. Non convocato Arthur

I bianconeri vogliono tenere il passo delle prime quattro e non perdere troppo contatto con la zona Champions League: dopo aver perso in casa con l'Atalanta, i bianconeri hanno battuto Salernitana e Genoa e vorrebbero provare ad allungare la serie positiva fino a Natale: sulle loro strada ci saranno il Venezia – reduce dalla sconfitta nel derby contro il Verona, il Bologna e il Cagliari. Gare non semplici ma dalle quali la Vecchia Signora deve portare a casa il massimo per poter dire la sua nelle zona importanti della classifica.

  • Partita: Venezia-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 11 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 17ª giornata

Dove vedere Venezia-Juve in diretta TV

Dove si vede in TV la partita della Juve oggi? La gara tra Venezia e Juventus sarà trasmessa da DAZN e sarà visibile sulle smart tv grazie all'applicazione della piattaforma, che è scaricabile pure sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e utilizzabile tramite dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Marco Parolo.

Venezia-Juventus, dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Venezia-Juventus? La sfida tra gli arancioneroverdi e i bianconeri si potrà vedere anche in streaming sempre grazie a DAZN attraverso l'applicazione, utile per dispositivi mobili, oppure collegarsi direttamente da pc sul sito ufficiale e usufruire del servizio tramite motore di ricerca.

A che ora si gioca

Venezia-Juventus è il secondo anticipo di sabato 11 dicembre 2021 e il fischio di inizio allo stadio Pier Luigi Penzo è fissato per le ore 18.00.

Le probabili formazioni di Venezia-Juventus di Serie A

Paolo Zanetti non dovrebbe cambiare il suo 4-3-3: Aramu, Henry e Johnsen nel tridente e in mezzo al campo Busio, Vacca e Kiyine. Davanti a Romero la linea difensiva dovrebbe essere composta da Mazzocchi, Ampadu, Caldara e Haps.

Massimiliano Allegri ritrova tutti i titolari e ripropone il 4-2-3-1 con Bentancur e Locatelli fare da filtro e il trio formato da Bernardeschi, Dybala e Cuadrado alle spalle dell'unica punta Morata. In porta Szczesny con Bonucci e de Ligt davanti a lui e sulle corsie laterali De Sciglio e Alex Sandro.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ampadu, Caldara, Haps; Busio, Vacca, Kiyine; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore. Zanetti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Bernardeschi, Dybala; Morata. Allenatore: Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views