Venezia, Antonio Junior Vacca positivo al Coronavirus
Nuovo caso di contagio da Coronavirus nel mondo del calcio. Il Venezia, club che milita nel campionato di Serie B, ha annunciato che il suo calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test sul COVID-19. La notizia rappresenta un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il panorama calcistico professionistico italiano che da diversi giorni non faceva registrare più casi di tesserati alle prese con il virus.
Venezia, Antonio Junior Vacca positivo al Coronavirus
Questa la nota del club lagunare, che ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Vacca: "Venezia FC informa che il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poichè ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica".
Venezia, nuovi controlli sugli altri calciatori
Antonio Junior Vacca, centrocampista classe 1990, è arrivato al Venezia nella scorsa estate dal Parma. Nel suo passato anche le esperienze con le casacche di Benevento, Barletta, Livorno, Catanzaro, Reggiana, Foggia e Casertana. In stagione ha collezionato 9 presenze e proprio stamane il suo club aveva pubblicato sui social la sua playlist musicale. La positività del calciatore rappresenta senza dubbio una sorpresa per la società arancioverde che ora effettuerà ulteriori controlli anche sugli altri componenti della rosa e dello staff, reduci da un periodo di isolamento: "La società nei prossimi giorni si adopererà per far porre in essere le misure necessarie di verifica sullo stato di salute degli altri tesserati e dipendenti".