video suggerito
video suggerito

Van der Sar non è più in terapia intensiva, il saluto ai tifosi: “Grazie a tutti del supporto”

Edwin van der Sar non è più in terapia intensiva e ha pubblicato sui suoi profili social una foto con moglie e un messaggio di ringraziamento i tifosi: “Vogliamo ringraziare tutti per i messaggi di supporto”.
A cura di Vito Lamorte
2.631 CONDIVISIONI
Immagine

Edwin van der Sar non è più in terapia intensiva e le sue condizioni di salute migliorano ogni giorno di più. L'ex portiere di Ajax, Manchester United e Juventus ha pubblicato una foto con moglie Annemarie e ha scritto un messaggio di ringraziamento a tutti i tifosi per il sostegno in questi giorni difficili.

Queste le parole dell'ex portiere della nazionale olandese pubblicate sui suoi canali social ufficiali: "Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti per tutti i messaggi di supporto.  Sono felice di condividere con voi la notizia che non sono più nell'unità di terapia intensiva. Tuttavia, sono ancora in ospedale. Spero di tornare a casa la prossima settimana e fare il passo successivo nella mia riabilitazione".

van der Sar era stato inizialmente ricoverato in un ospedale di Spalato, per poi essere trasferito in Olanda dopo circa una settimana, a causa di una emorragia cerebrale che l'aveva colpito mentre era in vacanza. Le sue condizioni sono sempre state definite stabili e non è mai stato in pericolo di vita in base ai resoconti pubblicati dall'Ajax sui suoi profili social.

L'attuale direttore generale dell'Ajax, che lascerà il suo posto all'inizio di agosto dopo diversi anni all'interno dell'organigramma del club olandese, si è mostrato insieme alla moglie dopo il malore e sta ricevendo molti messaggi da tanti tifosi.

Immagine

L'Ajax in occasione di un'amichevole contro il Den Bosch è scesa in campo con delle magliette di supporto e incoraggiamento a van der Sar: "Siamo tutti con te, Edwin". La notizia del suo malore ha sconvolto tutto il calcio olandese, che per molti giorni a tenuto il fiato sospeso in attesa di avere notizia positive sulle condizioni di salute dell'ex numero uno della nazionale Oranje.

Tutto il mondo del calcio, europeo e mondiale, si è stretto intorno al dirigente dell'Ajax in questi giorni di difficoltà ma la fase più difficile sembra ormai alle spalle.

2.631 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views