video suggerito
video suggerito

United, ufficiale il rinnovo record di De Gea: 110 milioni di euro per i prossimi 4 anni

Il portiere spagnolo ha messo la sua firma sul rinnovo fino al 2023. “E’ un privilegio poter trascorrere otto anni della mia carriera in questo grande club. Avere l’opportunità di continuare qui è un vero onore. Da quando sono arrivato, non avrei mai immaginato di giocare più di 350 partite con questo club”.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviato il match della quinta giornata di Premier League, nel quale il Manchester United ha vinto di misura con il Leicester, dalle parti di Old Trafford si guarda al futuro con il rinnovo di David De Gea. Il portiere spagnolo ha infatti firmato per altri quattro anni diventando di fatto uno dei portieri più pagati. Per difendere i pali dei Reds fino al 2023, il ventottenne di Madrid guadagnerà infatti più di 100 milioni di euro nel prossimo quadriennio.

A confermare la firma dell'ex numero uno dell'Atletico Madrid, è stato lo stesso club ddi Manchester con una nota pubblicata sul sito ufficiale: "David De Gea ha firmato un nuovo contratto on il Manchester United fino al giugno 2023, con un'opzione per C'è prolungare di un altro anno. Entrato nello United nel 2011, ha finora ha collezionato 367 presenze e vinto la Premier League, la Coppa d'Inghilterra, la Coppa di Lega, la UEFA Europa League e il Community Shield".

Immagine

Le parole di David De Gea dopo la firma

"E' un privilegio poter trascorrere otto anni della mia carriera in questo grande club – ha dichiarato De Gea al sito dei Red Devils – Avere l'opportunità di continuare qui è un vero onore. Da quando sono arrivato, non avrei mai immaginato di giocare più di 350 partite con questo club. Ora che il mio futuro è deciso, tutto ciò che voglio è aiutare questa squadra a raggiungere il maggior numero di trofei".

Ormai diventato uno dei senatori della formazione di Sloskjaer, il portiere spagnolo è pronto a fare da chioccia: "Voglio supportare e guidare in ogni modo possibile i giocatori più giovani, in modo che sappiano cosa significa giocare qui – ha concluso De Gea – Sento di avere ancora molto da vincere e spero che il Manchester United possa farlo. Sarebbe il modo migliore per premiare i nostri tifosi per il loro sostegno".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views