Union Berlino-Napoli dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Sky o Prime Video: le formazioni ufficiali
Il Napoli di Garcia affronta l'Union Berlino per la terza partita della fase a gironi della Champions League: gli azzurri a caccia dei tre punti dopo il ko contro il Real Madrid. La partita si gioca alle ore 21 all'Olympiastadion della capitale tedesca – non allo Stadio An der Alten Försterei, che per motivi di capienza, non può ospitare le gare di Coppa. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro per tutti su Canale 5 e in streaming gratis su MediasetPlay, oltre che (ma solo per abbonati) su Sky e Infinity+. A dirigere l'incontro è stato designato il bosniaco Irfan Peljto che sarà assistito al Var dall'olandese van Boekel.
Partenopei fermi a 3 punti nella classifica del girone C – frutto della vittoria con il Braga in Portogallo (1-2) – e reduci dal successo in campionato (1-3 a Verona). Troverà sulla propria strada un avversario che attraversa un momento difficile sia in Bundesliga (quartultimo, con 6 sconfitte subite) sia nel girone di Champions (è fermo a zero punti) e proverà il tutto per tutto per invertire una tendenza pericolosa. Segui la cronaca in diretta di Union Berlino-Napoli su Fanpage.it
Le formazioni ufficiali di Union Berlino-Napoli. Non c'è ancora Osimhen, infortunato. Pochi dubbi per Garcia: in avanti confermato Raspadori, Mario Rui al posto Olivera, non al meglio come Elmas. A centrocampo ancora spazio a Cajuste (Anguissa è infortunato), in difesa c'è Rrahmani con Natan. Tra i tedeschi Bonucci non sarà titolare, mentre sulla corsia di sinistra c'è l'ex Atalanta ed Inter, Gosens. In attacco Becker-Fofana.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. Allenatore: Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.
- Partita: Union Berlino-Napoli
- Dove: Olympiastadion, Berlino
- Quando: martedì 24 ottobre
- Orario: 21.00
- Diretta TV: Sky Sport, Mediaset Infinity+
- Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
- Competizione: Champions League, 3ª giornata Gruppo C.
Dove vedere Union Berlino-Napoli in diretta TV: il canale in chiaro
La partita Union Berlino-Napoli sarà visibile in diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport (canale 255) oltre che su Sky Sport Summer.
Union Berlino-Napoli, dove vederla in streaming gratis
La diretta streaming di Union Berlino-Napoli sarà a disposizione, in forma gratuita, anche su sportmediaset.it oltre che sul canale in streaming di Canale 5. La gara andrà in onda anche su Sky Go e sulla la piattaforma in streaming Infinity+ di Mediaset. Match in diretta streaming pure su NOW (servizio di streaming on demand e a pagamento di Sky).
Union Berlino-Napoli, le formazioni ufficiali
Bonucci non c'è, alla fine il ballottaggio ha favorito Knoche. Attenzione a Gosens, ex di Atalanta e Inter. Quale Napoli si vedrà a Berlino contro l'Union? Garcia è orientato a confermare la squadra che ha vinto a Verona: in attacco c'è ancora Raspadori al centro del tridente con Politano e Kvaratskhelia.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Leite, Knoche, Doekhi; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. Allenatore: Fischer.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.
La classifica del girone C della Champions League
Ecco la classifica del gruppo C dopo le prime due giornate della fase a gironi della Champions League:
- Real Madrid 6
- Napoli 3
- Braga 3
- Union Berlino 0