video suggerito
video suggerito

Una donna bracca Alexander-Arnold e gli manda materiale osceno: deve assumere una guardia del corpo

Trent Alexander-Arnold è stato costretto ad assumere una guardia del corpo e un investigatore privato per proteggersi da una stalker “ossessionata dal sesso”.
A cura di Paolo Fiorenza
43 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una stalker che bracca Trent Alexander-Arnold e non gli dà tregua: il Sun descrive la donna come "ossessionata dal sesso", al punto da aver inviato al calciatore del Liverpool negli ultimi mesi "lettere e materiali osceni". Il 25enne inglese è stato dunque costretto ad assumere una guardia del corpo e un investigatore privato, oltre a prendere altre misure per proteggere sé e la sua famiglia.

È circa un anno che va avanti questa storia, che ha trasformato la vita del terzino in un incubo. La donna si è presentata anche a casa sua, nonché al campo di allenamento del Liverpool e nei ristoranti preferiti del calciatore, cui è stato consigliato di non dare notizia dei suoi movimenti sui propri profili social, non pubblicando foto o video da cui si capisca dove si trovi. Anche i membri della sua famiglia sono stati bombardati da messaggi dai toni deliranti.

La dirigenza dei Reds è stata allertata sulla situazione e sta fornendo "pieno supporto" ad Alexander-Arnold, in un momento non facile per lui anche dal punto di vista professionale, visto che è fermo per un infortunio al legamento collaterale del ginocchio e dovrà poi cercare di rimettersi in forma in tempo per convincere Southgate a convocarlo per gli Europei.

Trent Alexander-Arnold lo scorso 10 febbraio, poco prima che si infortunasse al ginocchio
Trent Alexander-Arnold lo scorso 10 febbraio, poco prima che si infortunasse al ginocchio

Una fonte a conoscenza della situazione ha detto al Sun: "È stato un anno d'inferno per Trent. Questa donna ha terrorizzato lui e la sua famiglia, bombardandolo di messaggi espliciti, impossessandosi del suo numero e chiamandolo all'infinito e inviando lettere sconvolgenti e materiale osceno alla sua casa nel Cheshire. È stato un periodo davvero preoccupante e Trent ha fatto del suo meglio per non lasciare che questo influisse sulle sue prestazioni in campo".

Non è noto se la polizia sia stata allertata. La spiacevole vicenda arriva dopo che Alexander-Arnold lo scorso ottobre è stato coinvolto in un incidente stradale che poteva costargli caro, visto che ha evitato per un pelo di essere schiacciato nella sua auto da un traliccio elettrico. Davvero un brutto periodo per il terzino.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views