Un aereo vola sulla casa del GF Vip con un messaggio in codice: lo manda un calciatore
"Welcome back in Rome". Il calciomercato entra di prepotenza anche all'interno della casa del Grande Fratello VIP che dà il bentornato nel nostro campionato a un giocatore che per qualche mese aveva lasciato la Serie A: Luca Pellegrini. Il terzino sinistro classe 1999, nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile dei giallorossi, è di proprietà della Juventus ma la scorsa estate era stata ceduto in prestito in Germania all'Eintracht Francoforte. Pochi mesi dopo, ha colto al volo l'opportunità di tornare in Italia con la Juventus che l'ha dunque ripreso dai tedeschi per girarlo ancora una volta in prestito, questa volta alla Lazio.
Un trasferimento che ha reso il giocatore felicissimo dato che è stato da sempre un grande tifoso dei biancocelesti. Un acquisto che ha soddisfatto anche Maurizio Sarri che da tempo cercava un terzino sinistro puro dopo aver adattato Marusic sulla fascia mancina per diverse partite. Cosa c'entra dunque la casa del Grande Fratello VIP? Nulla a che vedere con presunti flirt o ex fidanzate del giocatore presenti all'interno della casa più spiata d'Italia, ma solo una comunicazione che Luca Pellegrini ha voluto fare a un suo grande amico che attualmente è concorrente del programma televisivo in onda su Canale 5: Andrea Maestrelli.
Maestrelli e Pellegrini sono amici da sempre e l'attuale concorrente del programma televisivo Mediaset ha anche un passato nel calcio italiano, prettamente nei campionati di Serie C. Svincolato dal Potenza da luglio 2022, nella sua carriera ha anche vestito le maglie di Lucchese, Arezzo, Monopoli, Bisceglie e Arzachena dopo essere cresciuto tra le giovanili di Perugia e Ternana. Come spesso accade all'interno della casa del Grande Fratello, vengono inviati messaggi diretti ai concorrenti attraverso degli aerei a cui viene appeso in coda uno striscione con il testo da far leggere ai protagonisti del programma. In questo caso si trattava del primo aereo in assoluto diretto ad Andrea che è stato chiamato immediatamente dai suoi coinquilini a correre in giardino per godersi quella comunicazione.
Micol, Edoardo e Antonella, accorsi per primi a vedere a chi fosse diretto quel messaggio, corrono subito in casa a chiamare Andrea dopo aver capito che quell'aereo fosse diretto a lui. Il giovane, tifosissimo della Lazio e nipote dell'ex tecnico dei capitolini Tommaso, che ha condotto la squadra allo Scudetto nella stagione 1973/74, si fionda immediatamente nel cortile della casa. "AM (Andrea Maestrelli ndr) guarda i colori del cielo, è fatta LP (Luca Pellegrini ndr)".
Il giocatore resta inizialmente stranito da quella frase mentre Edoardo aveva già capito che si trattasse di Luca Pellegrini. "Grazie cucciolo – urla Andrea prima che fosse proprio Micol a fargli capire pienamente il significato di quel messaggio – Ma la Lazio non è azzurra?". A quel punto Andrea capisce immediatamente: "Nooooo, grande cucciolo!" urla mettendosi le mani nei capelli dopo aver capito del suo trasferimento alla Lazio. A quel punto anche gli altri concorrenti, nelle parole di Edoardo Tavassi, capiscono il significato di quel messaggio: "È andato alla Lazio!".