video suggerito
video suggerito

Ultras Roma contro la ripresa della Serie A, Anna Falchi: “Hanno paura che vinca la Lazio”

Gli ultrà della Roma hanno tappezzato la Capitale con alcuni striscioni di protesta contro la possibile ripresa della Serie A. Anna Falchi, nota tifosa della Lazio ha polemizzato: “Ma non è che è perché possiamo vincere lo Scudetto e loro no? Chissà, ai posteri l’ardua sentenza. A parte tutto non ce l’ho con la Roma, ma con una piccola nicchia, quella dei tifosi”
A cura di Marco Beltrami
252 CONDIVISIONI
Immagine

Dura presa di posizione da parte degli ultrà della Roma che hanno tappezzato la Capitale con alcuni striscioni di protesta contro la possibile ripresa della Serie A. Anna Falchi, attrice e conduttrice nota tifosa della Lazio, ha criticato la scelta dei tifosi giallorossi, facendo riferimento al loro timore per la possibilità che i cugini allenati da Simone Inzaghi possano laurearsi campioni d'Italia in casa in caso di ritorno in campo.

Gli ultrà della Roma contro la ripresa del campionato a suon di striscioni nella Capitale

Sono spuntati diversi striscioni a Roma contro la possibile ripresa del campionato. La firma è quella della Curva Sud della Roma, il settore più caldo del tifo giallorosso che è fortemente contrario al ritorno in campo per la conclusione della stagione. Da "Italia in emergenza sanitaria e sociale, questo campionato si deve fermare" a "Chi muore, chi soffre.. .e chi lucra. Stop al campionato", da "Prima il rispetto e la dignità…per noi il campionato finisce qua!" fino a "Non siamo complici dei vostri interessi, un calcio al pallone non cancella i decessi. Questa è la nostra mentalità…il gioco finisce qua".

Anna Falchi tifosa della Lazio polemica contro i sostenitori della Roma

A commentare il tutto ci ha pensato Anna Falchi tifosissima della Lazio. L'ex modella e volto noto della tv italiana, in un video per il profilo Instagram di Mediaset ha dichiarato polemicamente: "Mi sono svegliata così. Oggi ce l’ho con la tifoseria della Curva Sud. Ho letto di manifesti di alcuni tifosi romanisti in cui chiedono di non iniziare il campionato. Ma non è che è perché possiamo vincere lo Scudetto e loro no? Chissà, ai posteri l’ardua sentenza. A parte tutto non ce l’ho con la Roma, ma con una piccola nicchia, quella dei tifosi. Se fosse al contrario, pensereste la stessa cosa? Sempre forza Lazio". La polemica in atmosfera derby è servita

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views