Udinese-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Il Napoli va a giocare contro l'Udinese della 35a giornata di Serie A e in palio ci saranno tre punti pesantissimi per le squadre di Cannavaro e Calzona. Si gioca al Bluenergy Stadium lunedì 6 maggio alle ore 20.45 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, la squadra partenopea è scivolata al nono posto in classifica con 50 punti dopo 33 giornate e un ruolino di marcia molto negativo che nessuno si aspettava ad un anno dallo Scudetto: l'obiettivo degli azzurri è quello di centrare almeno un posto in zona Europa. L'Udinese viene dal sorprendente pareggio di Bologna e ora i friulani hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dal terzultimo posto che vorrebbe dire retrocessione dopo trent'anni.
Proprio sul campo dell'Udinese lo scorso anno arrivò la vittoria del titolo del Napoli, sono passati dodici mesi ed è cambiato tutto in casa azzurra.
- Partita: Udinese-Napoli
- Dove: Bluenergy Stadium, Udine
- Quando: lunedì 6 maggio
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta Streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: 35ª giornata, Serie A
Dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv
Udinese-Napoli sarà visibile in diretta TV su DAZN e Sky. Si potrà assistere all'incontro utilizzando la app su una smartv tv oppure adattando la televisione con dispositivi come console Playstation o XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast, TimVision Box. Sarà possibile seguire il match sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).
Udinese-Napoli, dove vederla in diretta streaming
La gara del Bluenergy Stadium di Udine tra i friulani e i campani si potrà vedere anche in diretta streaming su DAZN, collegandosi al sito da pc o sfruttare la app attraverso dispositivi mobile, e su Sky Go, solo per gli abbonati Sky.
Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli
Cannavaro deve rinunciare allo squalificato Perez, quindi spazio a Kristensen nei tre i difesa. Problemi superati per Ehizibue, che si prende una maglia dal 1′ sulla destra mentre a sinistra c'è Kamara. In attacco il tandem Brenner-Lucca.
Calzona conferma Olivera titolare a sinistra in difesa, lanciando poi il solito tridente a completare il reparto. Ancora assente a centrocampo Zielinski, con Cajuste preferito a Traorè. Nessun allarme sulle condizioni di Osimhen che partirà dal 1′, accanto a Politano e Lindstrom.
UDINESE (3-4-1-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic; Brenner, Lucca. Allenatore: Cannavaro
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Lindstrom. Allenatore: Calzona