Udinese-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: probabili formazioni e streaming
Udinese-Napoli è il posticipo che chiude la quarta giornata della Serie A 2021-2022. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Gotti si gioca stasera, con calcio d'inizio alla 20.45 alla Dacia Arena e sarà visibile in diretta streaming e TV su Dazn. Una sfida importante per entrambe le squadre: in caso di vittoria, i partenopei, a punteggio pieno in campionato dopo la vittoria sulla Juventus, potrebbero raggiungere la vetta della classifica, a +2 punti da Milan e Inter; i friuliani, vittoriosi sullo Spezia nell'ultima giornata, ancora imbattuti, vogliono dare continuità ai successi positivi raccolti in Serie A.
Gotti difficilmente cambierà il 3-5-2 che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione, con il tandem offensivo Pussetto-Deulofeu in grande forma.
Spalletti ritrova Meret, che partirà dalla panchina. Convocato anche Mario Rui, assente in Europa League per problemi muscolari. Out Lobotka, Mertens e Ghoulam, ballottaggio tra Lozano e Politano per l'attacco al fianco di Insigne e Osihmen. Zielinski potrebbe partire dalla panchina, Elmas al suo posto.
- Partita: Udinese-Napoli
- Quando si gioca: lunedì 20 settembre 2021
- Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 2021-2022, 4a giornata
Udinese-Napoli, dove vederla in diretta TV
La partita tra Udinese e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN e si potrà vedere in TV scaricando l'app della piattaforma su Smart Tv compatibili, su console PlayStation 4-5, Xbox o collegando la televisione a dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.
Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Napoli
I friulani non cambieranno il collaudato 3-5-2 con il tandem offensivo Pussetto-Deulofeu e Pereyra pronto a inserirsi alle loro spalle. Sulle fasce Molina e Stryger Larsen e in mezzo al campo Arslan e Walace. Napoli sempre fedele al 4-3-3 con Anguissa nuovo padrone della linea mediana, giocherà insieme a Fabian e Elmas; e Osimhen a guidare l'attacco con Politano e capitan Insigne. In difesa rientrano Manolas e Rui.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Beçao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Duelofeu. Allenatore: Gotti.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.
La diretta streaming di Udinese-Napoli
La sfida tra le squadre di Gotti e quella di Spalletti si potrà seguire in streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutti i match della Serie A 2021-2022; attraverso con l'app su dispositivi mobile o tramite pc e dispositivi fissi.
A che ora si gioca
Il match tra l'Udinese e il Napoli si gioca alle ore 20.45 di lunedì 20 settembre 2021: nella compilazione del calendario è stata certamente valutato l'impegno in Europa League degli azzurri in casa del Leicester e per questo la sfida è diventata il Monday Night della quarta giornata di campionato.