Udinese-Milan dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni
Il Milan va a fare visita all'Udinese nel 27° turno di Serie A per cercare punti per la Champions prima della sosta dedicata alle nazionali. Si gioca sabato 18 marzo 2023, alla Dacia Arena di Udine alla ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
I rossoneri, dopo aver superato il turno di Champions avendo la meglio sul Tottenham, non sono riusciti a battere la Salernitana e nello scorso Monday Night non sono andati oltre un pareggio per 1-1 contro i granata. Anche le altre concorrenti hanno rallentato ma la squadra di Pioli non può più permettersi passi falsi. I friulani nell'ultimo turno sono tornati alla vittoria in casa dell'Empoli grazie ad una rete di Rodrigo Becao.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan. Pioli dovrebbe lanciare Ibrahimovic dal 1′ con Brahim Diaz e Leão a supporto. Non c'è Theo Hernandez (influenzato), al suo posto gioca Ballo-Touré. Mentre Sottil si affiderà al tandem offensivo collaudato Beto-Success.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Ballo-Touré; Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
La gara di andata si concluse con una vittoria per 4-2 dei campioni d'Italia in carica. L'arbitro sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
- Partita: Udinese-Milan
- Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
- Quando si gioca: sabato 18 marzo 2023
- Orario: 20.45
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: Serie A, 27a giornata
Dove vedere Udinese-Milan in diretta TV
L'incontro tra Udinese e Milan è si potrà seguire in diretta TV su DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv compatibili; oppure su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Per DAZN la telecronaca sarà di Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky a raccontare la gara saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.
Udinese-Milan, dove vederla in streaming
Il match della Dacia Arena tra i friulani e i rossoneri si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN, scaricando l'app da dispositivi fissi che mobile; e con Sky-Go, l'applicazione per gli abbonati Sky. Un'alternativa è rappresentata da NOW, piattaforma utile che permette di vedere la programmazione di Sky.
Udinese-Milan, le probabili formazioni
Sottil punterà sul tandem offensivo Beto-Success, in una mediana che vedrà Pereyra, Walace e Lovric mentre sulle corsie laterali agiranno Ehizibue e Udogie. Becão, Bijol e Perez a difendere la porta di Silvestri.
Pioli potrebbe schierare Ibrahimovic dal primo minuto con Brahim Diaz e Leão sulla trequarti. Saelemaekers e Ballo-Touré (Hernandez è influenzato) a coprire tutta la fascia mentre in mezzo al campo ci saranno Bennacer e Tonali. Maignan in porta e la confermatissima difesa composta da Kalulu, Thiaw e Tomori.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Ballo-Touré; Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.