Udinese-Milan, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Udinese-Milan è l'anticipo della 32ª giornata della Serie A 2024-2025: si gioca al Bluenergy Stadium di Udine oggi, venerdì 11 aprile 2025, con fischio d'inizio alle ore 20:45 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
I rossoneri di Sergio Conceiçao vengono dal pareggio in rimonta per 2-2 contro la Fiorentina, che ha fatto sfumare definitivamente il sogno quarto posto, e ora si ritrovano a rincorrere almeno un piazzamento in Europa, tralasciando il percorso in Coppa Italia. Il Diavolo non avrà a disposizione Kyle Walker, che si è operato al gomito dopo un infortunio in allenamento. Striscione contro Maignan affisso e rimosso nei pressi dello stadio dopo gli insulti e la squalifica della curva dello scorso anno. L'Udinese di Kosta Runjaic viene da tre sconfitte di fila, l'ultima in casa del Genoa, e vuole tornare a fare 3 punti.
Già nella gara d'andata i bianconeri hanno messo in grossa difficoltà il Diavolo, uscendo sconfitti per 1-0 con un gol di Samu Chukwueze.
- Partita: Udinese-Milan
- Orario: 20:45
- Dove: Bluenergy Stadium, Udine
- Quando: venerdì 11 aprile 2025
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 2024-2025, 32a giornata
Udinese-Milan, dove vederla in diretta TV
Dove vedere in TV la partita tra Udinese e Milan? La gara, che si giocherà alle ore 20: 45 allo stadio Olimpico di Roma, si potrà seguire in diretta TV su DAZN e su Sky. Telecronaca DAZN affidata a Edoardo Testoni e commento tecnico di Dario Marcolin mentre per Sky sarà a cura di Riccardo Gentile e Riccardo Montolivo.
Dove vedere Udinese-Milan in diretta streaming
La sfida tra l'Udinese e il Milan si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN e Sky-Go per gli abbonati. Altra opportunità è Now.
Udinese-Milan, le formazioni ufficiali
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca.
A disposizione: Sava, Padelli, Payero, Zarraga, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Conceicao