video suggerito
video suggerito

Udinese – Milan: dove vederla in TV e streaming

Domenica 1 novembre 2020 Udinese-Milan sarà l’anticipo a ora di pranzo della 6a giornata di Serie A 2020/2021. La partita si giocherà a porte chiuse alla Dacia Arena di Udine alle ore 12.30 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, ecco come e dove vederla in tv e in streaming. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Roma, i friulani cercano riscatto dopo la sconfitta di Firenze.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese-Milan è l'anticipo dell'ora di pranzo della 6a giornata di Serie A 2020/2021. La partita si gioca domenica 1 novembre 2020 alle ore 12.30 alla Dacia Arena di Udine a porte chiuse, la diretta dell'incontro verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. I rossoneri di Stefano Pioli vogliono tornare a vincere dopo il pareggio in casa contro la Roma per 3-3 mentre i friulani di Gotti cercano riscatto dopo la sconfitta di Firenze.

Per Pioli la sfida contro i bianconeri è un importante banco di prova dopo il primo pareggio in campionato della stagione: i rossoneri prima di lunedì avevano solo vinto e ora dovranno cercare di reagire a questo rallentamento. L'Udinese ritroverà Musso e Nuytinck e Gotti potrà davvero contare su alcuni giocatori che hanno abbandonato l'infermeria dopo i problemi di inizio stagione.

Dove vedere Udinese-Milan in TV e streaming

Sarà possibile vedere Udinese-Milan in diretta esclusiva su DAZN. Per assistere all'incontro della Dacia Arena in tv ci si potrà sintonizzare sul canale 209 di Sky (opzione valida solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare), scaricando l'app ufficiale sulle smart tv oppure collegando il computer al televisore usufruendo di un cavo ad alta definizione o altri dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

In streaming, invece, la visione della gara sarà possibile registrandosi alla piattaforma di DAZN e sottoscrivendo l'abbonamento oppure pagando il ticket per il singolo evento. Ci si potrà collegare con dispositivi fissi (pc) oppure mobili (tablet, smartphone) ricordando si scaricare l'applicazione.

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

Udinese (3-5-2): Musso; Beaco, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Peryra, Ouwejan; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views