Udinese-Inter 1 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali
L'Inter torna in campo dopo la sconfitta contro il Bologna e fa visita all'Udinese per la 35a giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle 18:00 alla Dacia Arena e si vede in diretta TV e in streaming su Dazn.
Dopo la vittoria sulla Roma, l'Inter ha perso 2-1 in casa del Bologna mancando la chance di portarsi al primo posto in classifica: i nerazzurri sono costretti a vincere tutte e quattro le ultime partite del campionato e sperare in un passo falso del Milan. Tranquilla l'Udinese ormai salva e reduce dal netto successo 4-0 in casa della Fiorentina, che però ha la possibilità di chiudere il campionato nella top ten.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter. Inzaghi recupera Handanovic e lo rilancia tra i pali dopo la prestazione deludente di Radu contro il Bologna. Out Bastoni, infortunato, e Calhanoglu, squalificato: dentro Dimarco e Gagliardini. In attacco Dzeko con Lautaro. Cioffi recupera Pereyra e Perez ma deve rinunciare a Makengo, squalificato. In attacco la coppia Deulofeu-Success.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Cioffi
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
Dove si vede Udinese-Inter in diretta TV e streaming
Dove vedere Udinese-Inter in tv? La partita tra l'Udinese e l'Inter sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Chi vorrà seguirla in TV deve ovviamente avere l'abbonamento a DAZN e deve avere anche un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv. Ma in alternativa possono essere utilizzati anche l'Xbox 3 o 4 o la PlayStation 4 o 5.
Come vedere la partita dell'Inter in streaming? Il match tra Udinese e Inter in programma oggi domenica 1° maggio alle ore 18 alla Dacia Arena si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN. Telecronaca di Pardo e Ambrosini.
Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Inter: le scelte di Inzaghi e Cioffi
Leggero turnover per entrambi gli allenatori, che sono stati impegnati anche in settimana con i recuperi degli incontri inizialmente programmati per il 6 gennaio. Cioffi non dispone di Beto e in avanti schiera Success al fianco di Deulofeu. Inzaghi è costretto a sostituire lo squalificato Calhanoglu con Gagliardini, ma recupera Handanovic: lo sloveno torna tra i pali e spedisce in panchina Radu, disastroso contro il Bologna.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Cioffi
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
- Partita: Udinese-Inter
- Quando si gioca: domenica 1 maggio 2022
- Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 35a giornata