Udinese-Inter dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
L'Inter si avvicina allo Scudetto della ‘seconda stella' ma sulla strada verso il tricolore numero 20 c'è Udinese. I nerazzurri di Simone Inzaghi scendono in campo al Bluenergy Stadium lunedì 8 aprile alle ore 20.45, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky; per un partita insidiosa visto che i friulani allenati da Gabriele Cioffi non sono matematicamente salvi e hanno bisogno di punti.
I nerazzurri, però, vogliono chiudere il prima possibile la pratica e dopo la vittoria in casa con l'Empoli vogliono proseguire la striscia di vittorie in trasferta in campionato. L'Udinese viene dal pareggio per 1-1 nello scontro diretto in casa del Sassuolo e ha fame di punti per provare a restare staccata dalla zona retrocessione, che dista solo 3 punti.
Dalla stagione 2013-2014 l'Inter ha un ruolino di marcia impressionante a Udine: sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. L'unica battuta d'arresto è quella dell'anno scorso, quando i ragazzi di Inzaghi persero 3-1: dopo il vantaggio di Barella su punizione ci fu la rimonta friulana con l'autogol di Skriniar e le reti di Bijol e Arslan.
Nell'Udinese mancherà Lucca per squalifica mentre Inzaghi avrà a disposizione sia Lautaro Martinez che Marcus Thuram, a secco da qualche partita. Nella partita d'andata i nerazzurri vinsero per 4-0, era il 9 dicembre scorso, con diverse polemiche arbitrali per il rigore assegnato all'Inter.
- Partita: Udinese-Inter
- Dove: BluEnergy Stadium, Udine
- Quando: lunedì 8 aprile 2024
- Orario: 20.45
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta Streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: 31ª giornata, Serie A
Dove vedere Udinese-Inter in diretta tv
Udinese-Inter si disputerà lunedì 8 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).
Udinese-Inter, dove vederla in diretta streaming
La partita tra Udinese e Inter si potrà seguire tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter
Cioffi con Thauvin in avanti per provare a far male alla difesa dell'Inter. Nel centrocampo a 5 Lovric parte dalla panchina, mentre Pereyra si pone sulla trequarti. Inzaghi con il tandem offensivo titolare, Lautaro-Thuram, e in mezzo al campo il trio formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In porta Sommer, con Dumgries e Dimarco esterni di spinta.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Thauvin; All. Cioffi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.