Twente-Lazio, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Twente-Lazio è il match valido per la terza giornata di Europa League. La sfida tra la squadra allenata da Oostens e quella di Baroni si giocherà oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 21:00 allo stadio ‘De Grolsch Veste' di Enschede. I biancocelesti giocheranno in Olanda dopo la cocente delusione della sconfitta in campionato subita a Torino contro la Juventus nelle fasi finali della partita. Discorso diverso in Europa invece per la Lazio che è al primo posto in classifica a punteggio pieno grazie ai successi ottenuti contro Dinamo Kiev e Nizza con i punteggio di 0-3 e 4-1.
L'avversario dei biancocelesti, il Twente, ha centrato solo 2 pareggi ma con avversari di tutto rispetto come Manchester United e Fenerbahce. In entrambi gli incontri il risultato finale è stato di 1-1 che conferma la solidità difensiva degli olandesi. Baroni in formazione cambia tanto rispetto al match con la Juventus. Dia fungerà da prima punta al posto di Castellanos che a Baroni servirà anche in campionato. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming le partite e sulle formazioni.
- Partita: Twente-Lazio
- Dove: stadio ‘De Grolsch Veste', Enschede
- Quando: giovedì 24 ottobre 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: Europa League, 3a giornata
A che ora e dove vedere Twente-Lazio in diretta TV: la partita non è in chiaro
Twente-Lazio sarà trasmessa in diretta TV su Sky. Gli abbonati alla tv satellitare potranno assistere alla sfida tra la squadra olandese e i biancocelesti ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). La telecronaca sarà affiata a Davide Polizzi con il commento tecnico di Nando Orsi.
Europa League, Twente-Lazio dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Twente e Lazio sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno anche assistere alla partita su dispositivi mobili come smartphone e tablet scaricando l'app di Sky Go. In alternativa c'è l'opzione rappresentata da NOW.
Le formazioni ufficiali di Twente-Lazio
Il Twente scende in campo con il 4-2-3-1 che vedrà l'ex Atalanta e Sampdoria, l'attaccante Lammers, a reggere il reparto offensivo supportato da Steijn, Van Wolfswinkel e Van Bergen.
Nella Lazio invece Baroni fa inizialmente a meno di Castellanos utilizzando Dia come punta. Alle spalle dell'ex Salernitana il tridente formato da Tchaouna, Zaccagni e Pedro.
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Van Wolfswinkel, Steijn, Van Bergen; Lammers. All. Oosting.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Dele-Bashiru, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni.