video suggerito
video suggerito

Turchia, il calciatore Elabdellaoui ferito agli occhi da un fuoco d’artificio la notte di Capodanno

Il difensore del Galatasaray, Omar Elabdellaoui, è ricoverato in ospedale da alcune ore a seguito di ferite riportate agli occhi e alle mani la notte di Capodanno. Il terzino norvegese di origini marocchine è rimasto ferito da un fuoco d’artificio scoppiato tra le sue mani all’interno della propria abitazione durante i festeggiamenti per l’arrivo del 2021.
A cura di Michele Mazzeo
87 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore del Galatasaray, Omar Elabdellaoui, è ricoverato in ospedale da alcune ore a seguito di ferite riportate agli occhi e alle mani la notte di Capodanno. Il terzino norvegese di origini marocchine è rimasto ferito da un fuoco d’artificio scoppiato tra le sue mani all’interno della propria abitazione durante i festeggiamenti per l'arrivo del 2021.  Adesso il giocatore è continuamente monitorato in ospedale dove verrà sottoposto a cure e nuovi esami dato che si teme per gli occhi e per le sue mani. Non è infatti ancora chiaro se abbia perso o meno la vista, ma è questo al momento il più grande timore.

Il club turco preoccupato per la condizione degli occhi del 29enne nato a Oslo da genitori marocchini tramite un comunicato ha però escluso che il calciatore sia in pericolo di morte: "Omar ha ricevuto i primi soccorsi dopo lo sfortunato incidente. Il danno ai suoi occhi sarà chiaro solo dopo un ulteriore esame. Adesso è pienamente cosciente e non c'è rischio di morte".

Il giocatore norvegese, sbarcato al Galatasaray all'inizio di questa stagione, per le feste di fine anno era rimasto in Turchia ragion per cui in seguito all'incidente avvenuto nella sua abitazione durante i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno è stato portato d'urgenza in un ospedale a Istanbul. Qui, appresa la notizia, si sono immediatamente precipitati il vicepresidente del club turco, Abdurrahim Albayrak ("Gli occhi di Omar saranno lavati, curati, e la sua situazione sarà chiara solo dopo. Il club farà del suo meglio per curare a pieno il giocatore" la sua dichiarazione una volta uscito dall'ospedale), dall’allenatore Fatih Terim e dal capitano della squadra Arda Turan.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views