video suggerito
video suggerito

Totti sbarca in Egitto con la sua ‘Soccer School’: accoglienza faraonica tra show cooking e canzoni dedicate

Francesco Totti è sbarcato in Egitto con la sua ‘Totti Soccer School’ e gli è stata riservata un’accoglienza a dir poco ‘faraonica’.
A cura di Vito Lamorte
330 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti è sbarcato in Egitto con la sua ‘Totti Soccer School‘ e gli è stata riservata un'accoglienza che si potrebbe definire ‘faraonica'. L'ex capitano della Roma è nel paese nordafricano per l’apertura della sua nuova scuola calcio, in collaborazione con Modon Developments, ed è stato accolto in grande stile al Qasr ELkbabgi del Cairo, uno dei ristoranti più famosi della capitale, con una tavola imbandita di pietanze locali e uno show cooking che, a tratti, ha lasciato un po' perplesso il Pupone. Il tutto condito tra applausi e smartphone al cielo per immortalare il momento.

Dopo una breve introduzione da parte del maître è iniziata la serata e la situazione, ripresa da moltissimi presenti, è stata riportata con la canzone ‘Un Capitano' di Piero Mirigliano che molti tifosi giallorossi sicuramente ricorderanno perché è stato un cult per anni nella Capitale.

Francesco Totti sbarca in Egitto con la "Totti Soccer School"

Francesco Totti è sbarcato in Egitto per l’apertura della sua nuova scuola calcio, in collaborazione con Modon Developments. A dare la notizia è la stessa azienda attiva nel settore immobiliare, che ha presentato l’iniziativa della bandiera giallorossa sui social.

"Modon Developments accoglie con orgoglio la leggenda del calcio italiano Francesco Totti in Egitto per il lancio della Totti Soccer School”. Si tratta della prima scuola calcio in Egitto e in Africa.

Pochi giorni prima dell’arrivo al Cairo, in un messaggio registrato e diffuso sui social, Totti ha annunciato l’apertura della nuova attività calcistica: “Insieme porteremo il meglio per le nuove generazioni. Ci vediamo in campo”, queste le parole dell'ex capitano giallorosso riportate dall’Agenzia Nova.

Lo scorso 12 settembre il ministro della Gioventù e dello Sport, Ashraf Sobhy, ha concordato con la società egiziana Modon Developments la creazione della prima accademia sportiva in Egitto e in Medio Oriente per calciatori di talento che sarà sotto l’egida del dicastero e verrà seguita passo dopo passo.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views