video suggerito
video suggerito

Totti e Nainggolan, botta e risposta sui social: “Vuoi tornare alla Roma?”, “Mi vieni a prendere tu?”

I due ex compagni di squadra si sono ritrovati su Instagram, durante una diretta che Totti aveva organizzato con i suoi figli. Prima di salutarsi, l’ex capitano e Nainggolan hanno così dato vita ad un simpatico siparietto concluso con le parole del centrocampista del Cagliari: “Da te farei pure il giardiniere”.
A cura di Alberto Pucci
47 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante sia ormai completamente calato nel suo nuovo ruolo di talent scout, Francesco Totti non ha perso di vista la sua Roma. Anzi, la segue sempre da vicino. Così come segue i prossimi avversari europei della formazione di Paulo Fonseca: il Siviglia di Jules Lopetegui. Durante la partita degli andalusi contro il Levante, l'ex capitano romanista si è concesso una diretta Instagram con le figlie Isabel e Chanel: un momento di intimità famigliare, interrotto però dall'incursione di un ex compagno di squadra.

Durante la chat si è infatti intromesso all'improvviso Radja Nainggolan. Una sorpresa inaspettata, che ha ovviamente generato un simpatico siparietto tra i due. "Vuoi tornare a Roma?", ha chiesto Totti al belga. Immediata la replica del ‘Ninja': "Mi vieni a prendere tu?". "Eh, ma io non ci sto più", ha replicato l'ex numero dieci. "Da te farei pure il giardiniere", ha poi concluso il centrocampista del Cagliari prima di salutare il suo vecchio compagno.

Immagine

L'affetto di Nainggolan per i colori giallorossi

Il botta e risposta sui social tra Totti e Nainggolan, è arrivato a poche ore dall'ultimo messaggio d'affetto del giocatore sardo: "Lì ho lasciato il cuore ma non perché è la Roma: ho sempre ricevuto tanto affetto, ho vinto tante battaglie – ha spiegato il belga durante una diretta Twitch con alcuni giocatori professionisti di FIFA 20 del team Exceed – E poi a me piace la sfida. Io ritengo la Juve la squadra più forte degli ultimi dieci anni e per me era più importante provare a batterla che andare là e vincere. Questo è stato il mio spirito".

L'amore per la Capitale e per la squadra giallorossa, mai nascosto dal 32enne di Anversa, è tra l'altro corrisposto anche dalla maggioranza del popolo della Roma: tifoseria che anche in occasione del suo ultimo compleanno, festeggiato nel maggio scorso, gli ha chiesto a gran voce di tornare a Trigoria.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views