Totti è sempre un fenomeno, assist e giocate d’alta scuola per l’ex numero 10 della Roma
Una sfilata di ex grandi campioni sono scesi in campo allo Stadio dei Marmi, dove si è giocata una partita di calciotto, una partita tra King e Bomber. Un incontro organizzato da Gillette e che ha come obiettivo la sensibilizzazione sul tema della lotta contro la violenza sulle donne. In campo tanti big e su tutti è emerso Francesco Totti, che a 44 anni ha ancora una classe immensa. Non è stato l'unico però a mostrare ancora di essere in grande forma.
Totti show: "Sono pronto, ma per la cena"
Ha deliziato l'ex capitano giallorosso che in attacco è stato schierato al fianco di Luca Toni, iniziarono assieme la finale dei Mondiali 2006. Totti ci prova subito, calcia dalla distanza, con forza, Chimenti, il portiere dei ‘Bomber', respinge. Sono già applausi. Ma poco dopo arriva un assist al bacio del numero 10 per Luca Toni che, seppur imbolsito, non ha perso il senso del gol. I King raddoppiano con Marchisio e subiscono poi il gol di Matri. Il primo tempo termina 2-1. Totti con la solita ironia lasciando il campo dice:
Sono pronto si, ma per la cena. Sto bene, è per far fare qualcosa a lui (il fisioterapista ndr.) sta qui dalle 15, sta prendendo freddo.
In gran forma anche Cambiasso e Marchisio
Tanti applausi se li prende anche il ‘Cuchu' Cambiasso, in una forma strepitosa, che guida la rimonta nella ripresa in cui segnano, nella partita che vale come fosse una partita differente: Candela per i King, Montolivo e Corradi dei Bomber, ancora Candela e Corradi. Il gol da ‘3' di Marchisio regala il successo bis ai King, a segno pure con Eleuteri. Applausi veri per tutti, Totti, Cambiasso, Barzagli e proprio Marchisio i migliori in campo.