Totti centra la moglie di Del Piero con una bordata da 20 metri: “Ma che bomba hai tirato?”
I Mondiali 2022 in Qatar sono stati anche l'occasione per rivedere vecchie glorie del grande calcio mondiale. Come spesso accade in questi grandi eventi, le star della vigilia diventato coloro i quali sono stati dei campioni del passato, anche quello recente, come ad esempio lo è stato Alessandro Del Piero o Francesco Totti, autentici protagonisti del Fifa Legends Cup. A Doha, insieme a tanti altri protagonisti del passato del calibro di Massimo Ambrosini, Marco Materazzi, ma anche John Terry, Forlan, Milito, Kaka, Roberto Carlos e Javier Zanetti – solo per citarne alcuni – è andata in scena una sfida inedita che ha esaltato i tifosi di tutto il mondo presenti in Qatar per Argentina-Francia.
Una partita di calcio a 5 è stata però anche l'occasione per radunare sulle tribune del piccolo impianto di Doha le famiglie dei protagonisti in campo. Mogli e figli si sono infatti divertiti a vedere giocare mariti e papà in campo come accadeva un tempo in gare ufficiali. La più scatenata di tutte è stata Sonia Amoruso che attraverso le storie di Instagram sul suo account, ha pubblicato diversi video che ritraggono Del Piero in campo. A un certo punto però il suo smartphone riprende anche una conclusione di Totti da fuori area. La pallonata del ‘Pupone' finisce alta e colpisce proprio la povera Sonia Amoruso…
La moglie di Del Piero riprende l'ex capitano della Roma mentre carica un destro da metà campo. La conclusione del "numero 10" finisce però sulle gradinate centrando in pieno lo smartphone di Sonia Amoruso che finisce rovinosamente a terra. Le immagini sono chiarissime e qualcuno di fianco alla moglie di Del Piero in quel momento, ridendo, cerca di stemperare il tutto: "Hai fatto un video spaziale". Anche la stessa Sonia la prende bene con molta leggerezza enfatizzando l'episodio con una risata divertita.
E allora ha deciso di pubblicare tutto attraverso le proprie storie su Instagram. “A Francè, che bomba hai tirato” scrive proprio come didascalia di quel video. La moglie di Del Piero non si scompone e continua a riprendere tutto pubblicando altre storie, questa volta molto più incentrate interamente a suo marito mentre cerca di trovare la giocata giusta nonostante la forma non sia più quella di un tempo. Quelle tra leggende del calcio sono state partite molto seguite durante i Mondiali in Qatar riscontrando grande interesse.