Tottenham-Roma, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
A livello di storia e di fascino Tottenham-Roma è senz'altro una delle partite più attraenti di tutta la fase a girone dell'Europa League 2024-2025. Spurs e giallorossi stanno vivendo una stagione molto differente, tanto in campionato, quanto in Europa. Il Tottenham è reduce dal successo per 4-0 in casa del Manchester City, mentre la Roma ha incassato un'altra sconfitta e in Serie A è lontanissima dai piani alti. La partita della 5ª giornata si giocherà stasera, giovedì 28 novembre, alle ore 21 e si potrà seguire solo su Sky in diretta TV, non è prevista la trasmissione in chiaro. Streaming possibile con Sky Go e NOW.
Il Tottenham è al settimo posto della classifica dell'Europa League con 9 punti, frutto di tre vittorie consecutive e di una sconfitta, rimediata nell'ultima giornata con il Galatasaray. La Roma invece è addirittura ventesima con 5 punti. Sir Claudio Ranieri torna in Inghilterra e proverà a ottenere un risultato positivo, contro una squadra che è in grande forma e che ha anche grandi ambizioni europee.
Le scelte di Ranieri. Il terzo allenatore stagionale effettuerà un turnover leggero. In avanti al fianco di Dovbyk ci sarà Dybala. Qualche cambio in difesa e forse a centrocampo. Vicario infortunato, non sarà tra i pali del Tottenham. Il gallese Brennan Johsnon sarà il centravanti.
- Partita: Tottenham-Roma
- Dove: Tottenham Stadium, Londra
- Quando: giovedì 28 novembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Quinta giornata, Europa League
A che ora e dove vedere Tottenham-Roma in diretta TV: la partita non è in chiaro
Al Tottenham Stadium stasera scenderanno in campo il Tottenham e la Roma. L'incontro prenderà il via alle ore 21 e non sarà possibile vederlo in chiaro. Diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). Telecronaca di Marianella e Minotti.
Tottenham-Roma dove vederla in diretta streaming
Lo streaming di Tottenham-Roma sarà appannaggio da parte degli abbonati di Sky e NOW, quelli di Sky potranno seguirla tramite Sky Go. La diretta streaming non sarà possibile in chiaro.
Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Claudio Ranieri effettuerà turnover, ma non può stravolgere totalmente la squadra. Dybala titolare. Nel Tottenham in campo ci sarà un nazionale dell'Italia: il difensore Udogie con Vicario invece infortunato
TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Udogie, Davies, Dragusin, Porro; Sarr, Bissouma; Son, Maddison, Kulusevski; Johnson. All. Postecoglou
ROMA (4-4-1-1): Svilar; Hummels, Ndicka, Mancini; Celik, Paredes, Kone, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbik. All. Ranieri